Panasonic. Telecamere minidome Full HD dotate di LED integrati

Panasonic propone le nuove telecamere minidome Full HD WV-S3131L della serie i-PRO Extreme, ideali per l’applicazione in luoghi in cui è fondamentale abbinare la funzione della sicurezza al rispetto della privacy.

Ne sono un esempio le strutture sociosanitarie che ora possono dotarsi di un sistema di sorveglianza per la sicurezza dei propri ospiti, senza intaccare la privacy dei soggetti ripresi. Le nuove telecamere sono dotate di LED integrati e H.265 Smart Coding, inoltre garantiscono il supporto della crittografia completa dei dati in streaming e sono conformi agli standard FIPS 140-2 di livello 1.

La tecnologia Secure Communication di Panasonic assicura l’attendibilità delle evidenze video e la sicurezza complessiva dei flussi di streaming video, fornendo tre blocchi a difesa delle informazioni: la crittografia dei dati, la crittografia delle comunicazioni e
la verifica, oltre a una chiave di autenticazione. Le videocamere i-PRO Extreme sono dunque la soluzione perfetta per questo tipo di applicazioni in strutture che, unitamente alla sicurezza, hanno come priorità la difesa della riservatezza dei propri utenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here