Centralini Pablo Style di Hager Bocchiotti: estetica e funzionalità

pablo style casa hagerL’innovativo “concept space” Casa Hager a Milano, ha fatto da cornice alla presentazione della nuova linea di centralini Pablo Style, primo prodotto pensato e realizzato da Hager Bocchiotti per il mercato italiano.

Pablo Style, centralini da collezione, che uniscono in un perfetto connubio design, tecnologia ed efficienza, rivoluzionando il panorama dei centralini da incasso.

pablo style hager bocchiotti

Si distinguono per il look moderno e ricercato, appositamente realizzata per rispondere in maniera facile e veloce a ogni esigenza di installazione e talmente bella da costituire un vero e proprio elemento di arredo.

«Pablo Style è stato pensato e realizzato per non essere nascosto; fornendo soluzioni tecniche all’avanguardia, per poter facilitare il lavoro dell’installatore, e introducendo una variante estetica moderna – ci spiega Maurizio Casole, Responsabile Mercato Terziario e Industriale Hager Bocchiotti -. Abbiamo voluto elevare un prodotto industriale a un opera d’arte, personalizzando il prodotto con giochi di line e piani».

La nuova linea è disponibile nella versione da incasso per muratura e per cartongesso, Pablo Style va a integrare con stile la già ampia gamma di centralini di distribuzione dell’azienda. Ideale sia per il settore terziario e commerciale che per il residenziale, la nuova gamma è caratterizzata da una doppia opzione cromatica, bianca e fumé, che rende i centralini una vera e propria opera d’arte

La gamma è disponibile in 9 formati dimensionali, da 4 a 72 moduli.

Alla tradizionale offerta di scatole per muratura di colore arancione, affianca la nuova gamma da incasso bianca per cartongesso. Inoltre, per una perfetta integrazione in ogni contesto ambientale, è possibile scegliere tra due differenti portelle, bianca e fumé.

Pablo Style si distingue per lo stile moderno ed elegante, dove piani e linee si intrecciano per conferire alla nuova linea di centralini di distribuzione una personalità distintiva e di grande impatto estetico.

Innovativo anche l’aspetto tecnico come per esempio la scatola per il cartongesso che rende estremamente semplice, veloce e sicura l’installazione.

Altro elemento distintivo sono le pre-fratture presenti lungo le scatole che, garantendo una rottura netta e precisa, rendono più immediato e semplice l’inserimento dei tubi corrugati.

Il fissaggio delle fascette di cablaggio è agevolato dai numerosi punti di fissaggio presenti nei telai dei centralini, che consentono di realizzare un cablaggio ordinato e pulito per un’installazione a regola d’arte.

Paolo Style è stata progettata con i migliori accorgimenti tecnici per rendere semplici e veloci sia le fasi di montaggio sia quelle di manutenzione: i pannelli sfinestrati consentono di velocizzare i tempi di intervento non richiedendo di smontare tutto il coperchio del centralino.

Semplicità e sicurezza, la nuova linea non solo è estremamente facile da installare grazie anche alle guide DIN regolabili in altezza e profondità, alla portella apribile di 180° e all’ampia possibilità di regolazione del frontale, ma è anche estremamente sicura essendo testata e verificata secondo i più elevati standard normativi. pablo style hager bocchiotti

Le scatole da incasso dei centralini Pablo Style sono caratterizzate da:

  • 7 dimensioni per pareti in cartongesso
  • 9 dimensioni per applicazione standard
  • Predisposizione per morsettiere
  • Prefratture del fondo rapide e nette
  • Asolatura perimetrale che funge da DIMA per il taglio del cartongesso
  • Staffe di fissaggio al cartongesso brevettate con chiusura ¼ di giro
  • Punti di fissaggio per le fascette

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here