4Box. Prese multifunzione, potenza e velocità

4box presenta due novità nel mondo degli alimentatori USB per serie civili: P40 USB3.0 e USB3.0. Soluzioni uniche e vincenti che permettono massimo potenza e velocità di ricarica.

La prima novità e P40 USB3.0, l’innovativa presa che in soli 2 moduli integra una presa Tipo P40 e un alimentatore USB con connettore di Tipo C, in grado di erogare al massimo 3 Ampere.

Questa straordinaria presa garantisce la contemporaneità dell’uso sia della presa elettrica sia della presa USB rappresentando una soluzione davvero unica nel suo genere.

Negli ultimi anni, considerando che quotidianamente ciascuno di noi utilizza oramai diversi dispositivi come ad esempio smartphone, tablet, fotocamere, smartwatch e sigarette elettroniche che necessitano di un’alimentazione da 5 V, è nata l’esigenza di dotare l’impianto elettrico di alimentatori USB inseriti nelle serie civili che permettano di non utilizzare i tradizionali alimentatori.

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
P40 USB3.0 e USB3.0
Proposto da:
4box Srl, Milano
Tipologia prodotto:
Presa tipo P40 con alimentatore USB integrato da 3 A e alimentatore USB da 3 A con 2 uscite su modulo singolo
Applicazioni:
Alimentazione e ricarica veloce dei dispositivi
Peculiarità:
• 
P40 USB3.0 presa elettrica modulare che integra un alimentatore
• USB3.0 è il più potente alimentatore su modulo singolo

4box offre ai suoi clienti un’ampia gamma di soluzioni tutte compatibili con le principali serie civili di Bticino, Vimar e Gewiss che per caratteristiche tecniche, minimo ingombro e perfetta compatibilità estetica rendono l’azienda una tra le più qualificate e performanti in Italia in questo comparto di mercato.

MINIMO INGOMBRO e velocità di cablaggio, P40 USB3.0 garantisce spazio sul fondo delle più comuni scatole da incasso o da parete.
Soluzione performante

Questa straordinaria presa garantisce la contemporaneità dell’uso sia della presa elettrica sia della presa USB rappresentando una soluzione davvero unica nel suo genere.

P40 USB3.0 è così potente che permette di collegare categorie di prodotti, come i Pc portatili, che in passato era impensabile ricaricare con una presa USB ad uso civile.

ADATTATORE di Tipo C a Tipo A in omaggio per ogni singola presa P40 USB3.0.

Per venire incontro agli utenti che non dispongono ancora del connettore di Tipo C sul cavetto di ricarica del proprio dispositivo, l’azienda omaggia per ogni presa P40 USB3.0 un adattatore che permetterà a chiunque di poter utilizzare la presa USB.

La presa dispone di un unico punto di alimentazione per entrambe le prese ed è posizionato in modo da rendere il cablaggio agevole e veloce.

La profondità della presa garantisce inoltre uno spazio sul fondo delle più comuni scatole da incasso o da parete che consente il passaggio dei cavi all’interno delle stesse.

USB3.0. Alimentatore USB che in 1 modulo singolo presenta 2 uscite con la possibilità di erogare fino a 3A.
Un solo modulo

La seconda novità è USB3.0, un alimentatore USB che in un modulo singolo presenta 2 uscite con la possibilità di erogare fino a 3 Ampere.

La novità non è solo legata alla maggiore potenza rispetto alle precedenti versioni di 4box (USB2.1 e USB2.4) ma anche alla presenza, oltre al connettore di Tipo A che era già installato anche sulle altre prese, del nuovo connettore di Tipo C.

Grande innovazione, massima potenza, perfetta compatibilità estetica e minimo ingombro sono le caratteristiche vincenti di queste due nuove soluzioni la cui qualità sarà certificata sarà certificata da laboratori di enti leader di mercato, come di consuetudine.

Compatibilità

Anche nell’ambito delle compatibilità 4box con P40 USB3.0 fa un passo in avanti rendendo disponibile questo nuovo modello di presa USB compatibile con le principali serie civili di Bticino compresa Living Now e per le principali serie civili di Vimar.

Massima potenza, perfetta compatibilità estetica e minimo ingombro sono le caratteristiche vincenti di questo prodotto la cui qualità è certificata dai laboratori di IMQ ottenendo il relativo marchio.

P40 USB3.0 e USB3.0 di 4box sono vompatibili con le serie civili di Vimar e BTicino, compresa Living Now.
INNOVAZIONE ED ESTETICA
IVAN DI DIO, direttore Commerciale e marketing di 4box srl.

«Le prese USB per serie civili nascono dal fatto che quotidianamente ciascuno di noi utilizza oramai diversi dispositivi che necessitano di un’alimentazione da 5 Volt attraverso un alimentatore dotato di presa USB. Basti pensare a smartphone, tablet, fotocamere, smartwatch, ecc. La richiesta di dotare l’impianto elettrico di funzioni che vanno incontro a questa necessità è in aumento. È un’innovazione molto semplice ma che rende più ricco l’impianto elettrico e più flessibile, con vantaggi per ogni attore della nostra filiera ma soprattutto per l’installatore che grazie a questi due nuovi prodotti di 4box ha a disposizione nuovi argomento di vendita con i propri clienti. 4box, leader di mercato in Italia per questa tipologia di prodotti, propone una gamma che per caratteristiche tecniche estremamente innovative, profondità di gamma e perfetta compatibilità estetica rende l’azienda il partner ideale con cui lavorare».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*