Ottavo Award Frost & Sullivan per Socomec: tecnologia degli UPS al top

PremioSocomecPer l’ottava volta dal 2003, Frost & Sullivan ha premiato Socomec per l’eccellenza della tecnologia usata nei propri UPS. La classifica viene stilata in base alle comparazioni tra i principali costruttori mondiali di UPS.

Come ogni anno, dalla sua creazione nel 1961, il gabinetto di consulenza in strategia Frost & Sullivan studia le aziende concorrenti in una vasta gamma di settori e di tecnologie e le valuta sulle loro rispettive prestazioni nei vari campi: leadership, innovazione tecnologica, servizio alla clientela, sviluppo dei prodotti strategici, ecc.

Le conclusioni fatte da F&S nel suo rapporto di studio del 2015 sono molto esplicite: “Dalla sua creazione, Socomec non ha smesso di far evolvere la tecnologia dei suoi UPS con la preoccupazione costante che le sue innovazioni siano focalizzate sui vantaggi dati agli utenti”.

Pertanto l’azienda si dice fiera di aver ricevuto questa nuova distinzione che ricompensa gli investimenti continui in R&D e la sua capacitĂ  di proporre una vasta gamma di prodotti adatti ai bisogni del mercato ed alla domanda dei propri clienti in soluzioni performanti, econome ed evolutive.

Ne è un chiaro esempio, l’ultima gamma di UPS modulari Green Power DELPHYS Xtend ideata in particolare per i grandi data center. Una gamma ad alta efficienza, totalmente evolutiva che può essere integrata per blocchi di potenza da 200 kW fino a 1200 kW. Questa flessibilitĂ  porta numerosi vantaggi per i grandi operatori di data center, contemporaneamente in gestione progressiva ed in riduzione dei costi operativi.

Questo nuovo premio allunga la lista delle distinzioni assegnate da diversi anni da Frost & Sullivan a Socomec:

  • 2003 e 2004: Award dell’eccellenza del servizio cliente
  • 2006: Award dell’innovazione prodotto
  • 2009: Award della migliore strategia di gamma per la sua offerta UPS
  • 2011: Award dell’innovazione prodotto
  • 2013: Award della differenziazione dell’offerta prodotti (UPS)
  • 2014: Award dell’azienda europea dell’anno nel campo degli UPS
  • 2015: Award per la leadership tecnologica dei suoi UPS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here