Oro nel Trofeo Eccellenza per il Viadana Rugby sponsorizzato da Hörmann

Grande successo per il team mantovano che da inizio stagione è sostenuto dall’azienda Hörmann e dalla sua concessionaria viadanese Salf.

Hörmann conferma il proprio impegno nel mondo dello sport allargando l’orizzonte delle sponsorizzazioni intraprese: dopo molteplici anni di presenza nel calcio, l’azienda si è avvicinata a fine 2016 sia alle discipline invernali, promuovendo il biathlon, sia al rugby, “griffando” col proprio brand il team viadanese, in partnership col concessionario locale Salf. Ed è proprio dal rugby che Hörmann trae oggi una grandissima soddisfazione, in quanto il Viadana si è aggiudicato l’oro nel Trofeo Eccellenza: i gialloneri guidati da Frati hanno infatti battuto le Fiamme Oro, lo scorso 1° aprile al Lodigiani di Firenze, conquistando il vertice della classifica dopo una combattuta finale.

“Attraverso questa sponsorizzazione – spiega il Direttore Commerciale di Hörmann Edoardo Rispoli – abbiamo raggiunto una diversa e mirata branche di appassionati sportivi. A renderci ancora più orgogliosi è l’aver scelto di sostenere una squadra che ha dimostrato tenacia, tensione all’obiettivo e spirito di gruppo, tutti valori estremamente cari anche alla nostra azienda, dimostratisi determinanti nel successo raggiunto a livello nazionale e mondiale.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here