Online il nuovo sito Ave dedicato alla domotica alberghiera

DomoticaSitoAve2È online il nuovo sito dedicato a Domina Hotel, la proposta domotica di Ave che consente di ottimizzare i costi e semplificare la gestione degli alberghi.

Da diversi anni Ave è impegnata nella progettazione e nello sviluppo di sistemi domotici evoluti che permettono di aumentare il comfort e la qualità della vita, sia a livello residenziale che nel settore degli hotel. Sempre innovative le soluzioni domotiche di Ave permettono non solo di gestire appieno gli edifici in cui sono installate, ma anche ottimizzare le risorse energetiche aiutando così ad abbattere i costi di gestione.

L’azienda ha deciso di puntare sulla domotica alberghiera ed inaugura un nuovo sito internet interamente rivolto a Domina Hotel: www.domoticahotel.com. Marchio di riferimento di Ave per le sue proposte smart dedicate al mondo degli alberghi, Domina Hotel non è soltanto un software di gestione alberghiera, ma un sistema altamente progredito, flessibile ed espansibile, in cui gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia intervengono per rendere le strutture più confortevoli, sicure ed affidabili.

Con www.domoticahotel.com albergatori, ma anche progettisti ed architetti, hanno a loro disposizione un intero sito per esplorare le soluzioni presentate da Ave e scoprire i vantaggi che comporta una gestione domotica dell’albergo.

Risparmio energetico, automazioni intelligenti, interfacciamento con software di prenotazione, con sistemi antincendio, impianti di termoregolazione e numerose proposte nel campo della ventilazione sono solo alcune delle funzioni che Domina Hotel è in grado di eseguire. Grazie ai lettori a trasponder di camera che “dialogano” con il software di gestione alberghiera attraverso delle apposite centraline, l’albergatore è in grado di sapere in qualsiasi momento se il cliente è presente nella stanza, se la camera è già stata rassettata e in quale ambiente si trovano i propri dipendenti. Dalla postazione di controllo si possono gestire in remoto i sistemi di climatizzazione, le luci e supervisionare fin nei minimi dettagli ogni spazio.

Mentre le sezioni “News” e “Video” sono lo strumento per rimanere aggiornati con le ultime novità di prodotto e le funzioni integrate, attraverso la pagina “L’hotel domotico” del nuovo sito www.domoticahotel.com, gli utenti potranno navigare tra gli ambienti di un albergo domotico ed entrare virtualmente in contatto con tutti gli elementi che compongono il sistema.

Perfettamente coordinato ed integrato con le proposte impiantistiche di Ave, Domina Hotel è una soluzione di pregio anche dal punto di vista estetico. Gli avanzati attuatori domotici si nascondono dietro eleganti placche in vetro o in alluminio della gamma Ave Touch. L’ospite dovrà semplicemente sfiorare una superficie per regolare l’illuminazione o le tapparelle, appoggiare la sua card per accedere alla camera e ai diversi ambienti dell’hotel.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here