Online Onframe: realizzazione on demand di frame e lightbox

onframeIl software proprietario dà vita ad un inedito configuratore per la massima customizzazione online del singolo ordine

È online Onframe, il primo portale verticale by Gruppo Masserdotti per la realizzazione on demand di frame e lightbox interamente personalizzabili. Il nuovo e-commerce si rivolge in qualità di service online a un ampio target di professionisti tra cui elettricisti, installatori, neonisti e operatori del mondo della comunicazione e dell’IT che necessitano di soluzioni customizzate. Cuore della piattaforma è l’esclusivo configuratore basato su un software proprietario, messo a punto dal reparto R&D del Gruppo Masserdotti.

onframeNovità inedita, questo esclusivo strumento è ora a disposizione anche dei clienti dell’e-shop che possono così configurare in pochi passaggi frame e lightbox secondo le proprie esigenze, creando combinazioni pressoché infinite e calcolandone il costo esatto in tempo reale. Il nuovo e-commerce rappresenta una soluzione digitale totalmente innovativa e si affianca a Dominodisplay, il pionieristico e-shop di sistemi multimediali per il digital signage firmato Masserdotti. La nascita di Onframe rientra a pieno titolo nella strategia di interazione omnicanale con clienti B2B messo in campo dal Gruppo Masserdotti e conferma il processo di progressiva digitalizzazione dell’azienda in ottica Industry 4.0.

onframeDisponibili con illuminazione edge o backlight, le proposte di Onframe sono dotate di certificazione per la parte elettrica dei lightbox e vengono forniti con manuale d’uso e manutenzione, etichetta CE e dichiarazione di conformità. Ideali per comunicazioni temporanee in punti vendita, centri commerciali e showroom, così come per eventi e allestimenti ad hoc in hotel, impianti sportivi o sedi aziendali, queste soluzioni sono configurabili e preventivabili direttamente online in pochi click.

onframeOltre alla struttura, Onframe realizza anche le stampe con sistemi di ultima generazione che permettono di riprodurre con la massima efficienza immagini di qualità eccelsa su tessuto riciclabile in poliestere e misto poliestere utilizzando inchiostri base acqua. Il risultato è un frame che coniuga la solidità e la versatilità delle strutture all’elevata qualità e all’anima green delle stampe, rispondendo efficacemente alle crescenti esigenze di sostenibilità ambientale.

Tra i plus anche la spedizione in pratici kit, tempi di produzione e consegna estremamente rapidi e un ottimo rapporto prezzo-qualità. L’offerta dell’e-shop si completa con la proposta di prodotti finiti in dimensioni standard e la possibilità di ordinare successivamente solo le stampe per il cambio immagine, ammortizzando il costo della struttura. Questo rende Onframe l’unica piattaforma business in grado di offrire una gamma di soluzioni eccezionalmente ampia in costante evoluzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here