Omni by Arteleta: il sistema innovativo per gestire la luce

luceSi chiama Omni ed è il sistema hardware, software e di servizi concepito da Arteleta (Cinisello Balsamo, MI), per abbinare la tradizione installativa con la gestione della luce, anche con la voce, in modo totalmente innovativo.

Grazie ad Omni è infatti possibile avere un controllo totale della luce in qualunque momento e con qualsiasi dispositivo con il semplice comando vocale. Con Omni è facile creare il proprio ambiente ideale con i gruppi di punti luce e regolare la luminosità dei dispositivi in base alle proprie necessità di comfort.

A casa, in viaggio, al lavoro, con Omni è possibile gestire la luce da remoto e preparare lo scenario desiderato controllando lo stato dei dispositivi da qualsiasi luogo in tempo reale. Dallo smartphone al computer, con il pulsante di sempre, con una semplice app, via Wi-Fi, è tutto comandabile con la voce.

I comandi vengono ricevuti dalla rete aziendale o domestica e trasmessi a Omni che farà accendere, variare la luminosità o spegnere ciò che si desidera. È sufficiente lanciare i comandi direttamente dall’applicazione Newlab e trasmettere le informazioni con la propria voce attraverso Google Home e Amazon Echo.

Omni è un sistema stabile e affidabile ed essendo uno sviluppo dei dimmer standard, ne conserva le prestazioni e le caratteristiche che derivano da anni di ricerca. Comandabile anche da un semplice pulsante on/off, Omni sfrutta la tecnologia Wi-Fi per rendere semplice e smart il controllo della luce.

La messa in rete del dispositivo Wi-Fi avviene tramite collegamento BLE (Bluetooth Low Energy) pertanto l’installazione risulta davvero semplificata anche per impianti multi lampada. OMNI non necessita di procedura di pairing ed è un vero e proprio gioiellino tecnologico.

Tutti gli scambi di informazione sono protetti dall’HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer (Https e Ssl) che garantisce e tutela una comunicazione estremamente sicura: dall’autenticazione del sito web visitato alla protezione della privacy (riservatezza o confidenzialità), fino all’integrità dei dati scambiati tra le parti comunicanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here