Nuovo ricevitore ONE2.WB-MS di Automatismi Benincà

ricevitore

Automatismi Benincà (Sandrigo, VI) ha sviluppato un nuovo ricevitore ONE2.WB-MS che permette di abilitare una funzione di sicurezza per la memorizzazione di radiocomandi. Tale funzione consente di trasformare in “master” fino a tre radiocomandi presenti in memoria che diventano delle vere e proprie “chiavi” indispensabili per la memorizzazione di nuovi trasmettitori.

Due i livelli di sicurezza applicabili all’impianto: sicurezza massima, che prevede l’utilizzo esclusivo come master di un qualsiasi trasmettitore impostato con codifica ARC (serie AK, VA, A), e sicurezza basica con l’utilizzo anche di trasmettitori della serie TO.GO4-MS come master.

In questo secondo caso, utilizzando questa speciale tipologia di trasmettitori, è possibile creare delle copie del master e associare per ciascun canale un master diverso, gestendo con un unico trasmettitore fino a quattro master.

L’inserimento di trasmettitori slave per il comando dell’automazione può avvenire in due modalità: attraverso la procedura di abilitazione da remoto (radiocomando “master” ed un trasmettitore della serie AK) oppure, recandosi fisicamente nell’impianto e utilizzando il trasmettitore master per aprire la memoria della ricevente.

ricevitore

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here