Nuovo regolamento cavi CPR: un incontro a Milano con FME e AICE

Dal 1 luglio 2017 con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento CPR cambieranno le tipologie e le sigle dei cavi: si tratta di un cambiamento storico che FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico) e AICE (Associazione italiana Industrie Cavi e Conduttori Elettrici) affrontano insieme presentando le novità e gli adempimenti. Per informare la filiera e tutti gli addetti ai lavori interessati sono stati organizzati per questo una serie di incontri. Dopo l’incontro svoltosi a Padova, giovedì 16 marzo sarà la volta di Milano, a cui faranno seguito altri incontri, a Roma e a Bari.

L’incontro di Milano avrà luogo presso il Circolo del Commercio, Sala Castiglioni, nella giornata di giovedì 16 marzo, alle ore 14.30. La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta anche alle aziende di distribuzione di materiale elettrico non associate ad FME.

Per iscriversi quanti fossero interessati possono comunicare direttamente la loro presenza alla Segreteria FME relazioni.esterne@fmeonline.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here