Nuovo lettore di prossimità smart di Farfisa, FP51SAB

lettore di prossimità

Farfisa (Osimo, AN) presenta un nuovo lettore di prossimità, l’FP51SAB. Si tratta dell’evoluzione dell’FP51AB, a cui si aggiungono alcune funzionalità “smart” assai richieste. Fa parte della serie modulare Alba e può essere istallato sia in composizioni videocitofoniche con altri moduli ed accessori della stessa linea, sia stand alone.

Dotato di tecnologia RFID e Bluetooth, permette di gestire gli accessi sia tramite carte/tag che attraverso smartphone dotati di apposta app “Smart Access”.

Viene fornito di 1 relè, con temporizzazione programmabile. Se in una composizione Alba, è anche in grado di controllare le uscite del modulo audio-video principale Alba e fino a 4 attuatori remoti (art. 2281Q).

La tecnologia Bluetooth consente sia la configurazione e la memorizzazione delle carte, il controllo accessi “smart” via dispositivi mobili, ma anche di funzionare come “programmatore” per tutti gli altri dispositivi DUO presenti nell’impianto. Gestisce in memoria fino a 2000 carte o transponder e 50 utenti “smart”.

Viene fornito con cinque carte a corredo. Alimentazione da bus Duo oppure tramite trasformatore PRS210 in caso di installazione stand-alone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here