Nuovo Direttore Generale per Barcella Elettroforniture: Demetrio Trussardi

Demetrio Trussardi

Dal 1° gennaio 2023 Barcella Elettroforniture S.p.A. avrà una nuova guida.

La famiglia Marigliano ha scelto di affidare la Direzione Generale di Barcella Elettroforniture S.p.A. al Sig. Demetrio Trussardi, che in passato ha ricoperto il ruolo di Consigliere Delegato e Direttore Commerciale Italia di Comelit Group Spa.

Nato a Bergamo, classe 1965, ha inoltre ricoperto per due diverse società del gruppo Comelit il ruolo di Amministratore Delegato e Consigliere Delegato. Diplomato Perito Elettrotecnico all’Istituto P. Paleocapa (Bg) ha acquisito una formazione manageriale attraverso la frequentazione di numerosi percorsi formativi erogati da SDA Bocconi, Università di Bergamo, Adecco, ecc.

Trussardi dichiara: «Sono felice ed onorato di questo incarico. Ringrazio innanzitutto la famiglia Marigliano per la stima e la fiducia dimostrata nell’affidarmi questo prestigioso ed impegnativo incarico. Dare continuità all’impresa dell’indimenticato amico Guido Barcella è un ulteriore stimolo. Con il supporto della proprietà, dei collaboratori, ed anche dei fornitori e clienti, sono certo che sapremo concretizzare le aspettative del mercato. Colgo l’occasione per ringraziare Comelit per lo straordinario percorso umano e professionale condiviso in questi numerosi anni di collaborazione».

La famiglia Marigliano afferma: «La scelta di Demetrio Trussardi si sposa perfettamente con la nostra esigenza di una figura umana e professionale, caratteristiche indispensabili per concretizzare il nostro progetto di espansione. Siamo molto orgogliosi che abbia accettato la nostra proposta. In Barcella troverà un gruppo di collaboratori esperti e qualificati e siamo certi che in breve tempo saprà far emergere la propria leadership e porre i presupposti per un lavoro di squadra proficuo nel tempo».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here