Nuovo catalogo di Melchioni Ready dedicato all’illuminazione LED

illuminazione LEDL’e-commerce di Melchioni Ready si aggiorna con la linea dedicata all’illuminazione LED e presenta le novità in un nuovo catalogo ricco di prodotti.

Melchioni Ready arricchisce il proprio catalogo illuminazione espandendo la gamma di soluzioni LED Lighting con prodotti in linea con la sostenibilità ambientale pensati per gli impianti industriali, l’illuminazione da esterno e per gli ambienti di lavoro.

La gamma LED Lighting è stata studiata proprio per portare una serie di benefici che vanno dal risparmio energetico alla qualità dell’illuminazione.

Tra le novità presenti nel nuovo catalogo Illuminazione è possibile trovare la lampada a sospensione HIGH-BAY VARIO del brand MKC. Ideale per l’illuminazione industriale questa lampada è dotata di un’elevata efficienza luminosa che raggiunge i 160 lm/w e potenze fino a 240W. Questa lampada ha una potenza luminosa regolabile che va dal 60% al 100% e le 3 diverse temperature di colore sono modificabili attraverso un selettore posizionato lateralmente. Questa soluzione presenta un grado di protezione IP65 che le permette di essere installata anche all’aperto. Inoltre, il modello HIGH BAY VARIO è protetto da una garanzia di 5 anni.

All’interno del catalogo nella sezione dedicata a fari e lampade da esterno a batteria con alimentazione solare è possibile trovare il KIT FARO ENERGY con una potenza che va da 25W a 200W. Questo faro è composto da una batteria al litio interna da 3,2V e un pannello solare che garantiscono un’autonomia fino a 15 ore. La particolarità di questo kit è il pannello solare separato collegato al faretto tramite un cavo lungo 5 metri. Questa soluzione è dotata di un sensore crepuscolare che, al calare della luce, farà accendere il faro e di un sensore di presenza che permette l’accensione solo in caso di bisogno. È dimmerabile e tramite un telecomando, in base alle esigenze, si può decidere quanta luminosità utilizzare.

Un altro articolo presente nella gamma pensata per l’illuminazione degli ambienti esterni è SOLAR LED STREET 40; si tratta di una lampada stradale a led con pannello solare integrato con luminosità da 40 W di potenza disponibile con temperatura luce 4000 K e con un angolo di luce diffuso di 140 gradi. Il grado di protezione IP65 permette a SOLAR LED Street 40 di essere la soluzione ideale per l’illuminazione pubblica. All’interno è stato inserito un sensore di movimento che, se attivato, accende la luce per 20 secondi se rileva un passaggio. Una funzione molto utile in termini di risparmio energetico. Inoltre, grazie al telecomando in dotazione, si gestiscono a distanza tutte le funzionalità del lampione: dalle ore di utilizzo alla stessa intensità della luce.

Infine, tra le novità è possibile trovare anche la lampada da tavolo a batteria FREEDOM disponibile in bianco dinamico o RGB con potenza 4W. Presenta un design semplice e moderno e la sua base può essere appoggiata su qualsiasi superficie piana. La particolarità della lampada FREEDOM RGB è quella di incorporare all’interno di un solo prodotto diverse forme di illuminazione: riesce a riprodurre vari tipi di luce colorata RGB ed offre la possibilità di regolare l’intensità luminosa grazie al sensore touch posto sulla sommità del diffusore. Grazie alle due batterie integrate agli ioni di litio da 1800 Mah, questa lampada da tavolo ha un’autonomia di circa 6 ore ad uso continuo. La ricarica avviene tramite un cavo USB incluso.

Qualità, efficienza e risparmio sono le caratteristiche dei prodotti LED presenti sull’e-commerce Melchioni Ready, creati per rispondere alle esigenze del mondo dell’illuminazione professionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here