Contenuto sponsorizzato

Nuovi impianti e ammodernamenti: l’importanza della versatilità

ABB interruttori mangnetotermici DS301CLNelle applicazioni elettriche in cui le dimensioni e gli spazi rappresentano un potenziale ostacolo, gli interruttori magnetotermici differenziali DS301C L, sono la migliore soluzione perché in un solo modulo offrono una protezione completa da sovracorrenti e correnti di guasto verso terra.

ABB interruttori magnetotermici DS301C C10DS301C L è la nuova gamma di interruttori magnetotermici differenziali slim in 1 solo modulo di ABB. Grazie alle dimensioni compatte dell’interruttore, è possibile risparmiare spazio all’interno del centralino accogliendo più circuiti e garantendo così una migliore selettività dell’impianto. In alternativa è possibile ridurre la taglia del centralino residenziale (rispetto all’utilizzo dello stesso numero di interruttori magnetotermici differenziali in due moduli). La serie DS301C L si rivolge dunque a tutte quelle applicazioni in cui lo spazio all’interno di quadri o centralini diventa una risorsa preziosa, sia nella realizzazione di nuovi impianti sia nelle attività di retrofitting.

Interruttori magnetotermici slim

DS301C L non riduce tuttavia “solo” lo spazio ma aumenta anche la sicurezza: in ogni impianto è fondamentale che la protezione delle persone, dei circuiti elettrici e di tutte le apparecchiature ad esso collegate siano costantemente assicurate. Anche dove gli spazi sono una risorsa limitata o vincolante, la qualità della protezione deve essere sempre la priorità. ABB interruttori magnetotermici differenziali DS302CL ingombro

I vantaggi in breve di DS301C L

  • Risparmio di spazio: grazie alle dimensioni compatte dell’interruttore, è possibile risparmiare spazio all’interno del centralino accogliendo più circuiti e garantendo così una migliore selettività dell’impianto. In alternativa è possibile ridurre la taglia del centralino residenziale (rispetto all’utilizzo dello stesso numero di interruttori magnetotermici differenziali in due moduli).
  • Continuità di servizio: grazie all’indicatore di posizione dei contatti (CPI) e all’indicatore di guasto differenziale (DTI) è possibile identificare la tipologia di guasto che ha generato l’intervento dell’interruttore.
  • Aggancio affidabile: stabile e sicuro grazie agli agganci superiore e inferiore che garantiscono una presa ottimale alla guida DIN.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here