Nuove Tecnologie: sistema di segnalazione gestibile con App

Nato dal laboratorio di sviluppo di Nuove Tecnologie, Neos è un sistema di segnalazione e comunicazione -conforme alla normativa DIN VDE 0834-1 e DIN VDE 0834-2- per le realtà in cui vi sia una necessità di comunicazione tra degenti e personale di assistenza.

È costituito da una serie di moduli intelligenti indirizzati, collegati tra loro tramite un BUS, a cui fanno riferimento tutte le unità di un impianto di comunicazione ospedaliera.

Tramite apposite interfacce, vi si possono collegare cercapersone o Dect per l’invio delle chiamate agli apparati portatili. L’architettura di sistema consiste in uno o più BUS secondari connessi tramite interfaccia Ethernet.

Sulla rete Ethernet si affacciano l’unità di supervisione del sistema, terminali di segnalazione remota e i moduli di rigenerazione BUS (MRB) per la creazione di BUS secondari su cui sono collegate le unità intelligenti del sistema.

Completano il sistema il modulo chiamata e reset (MCR) e il modulo tirante bagno (MT). L’azienda, inoltre, ha sviluppato Neos-App, un’applicazione Android che permette alle strutture sanitarie dotate di sistema Neos di gestire tutti gli eventi del sistema attraverso smartphone o tablet.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.