Nuova versione dell’app Bft In Touch

Bft Spa presenta la nuova versione dell’app Bft In Touch che si arricchisce di nuove funzionalità per restare ancora più connessi al mondo Bft.

Bft in Touch permette di visualizzare l’intero catalogo con le schede prodotto, le immagini e le tabelle tecniche direttamente dal tuo smartphone.

Grazie agli ultimi aggiornamenti, se sei un installatore, accedendo all’app con le stesse credenziali che utilizzi per entrare nel sito web di Bft oltre a visualizzare il listino prezzi, da oggi potrai inviare un ordine al tuo fornitore ed offerte commerciali ai tuoi clienti.

Navigando nel listino è possibile aggiungere i prodotti e gli accessori di cui si ha bisogno ad una lista e tramite la sezione carrello, inserendo i dati del proprio fornitore, è possibile inviare un ordine direttamente dall’applicazione. La sezione “offerta” invece è dedicata all’invio di preventivi al cliente finale con l’importo dei prodotti per l’automazione, i costi di manodopera ed un eventuale sconto che si vuole applicare.

Sia il catalogo che il listino vengono costantemente aggiornati. La modalità di lettura interattiva e la ricerca rapida, per nome prodotto o codice, rendono ancora più semplice consultare il catalogo digitale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here