Contenuto sponsorizzato

Nuova Promo Tecnica 2021 di ZOTUP

ZOTUP Srl, nata nel 1986, si propone al mercato attraverso la produzione di sistemi qualificati nell’ambito della protezione dai fulmini e della protezione da sovratensioni di apparecchiature elettriche ed elettroniche orgogliosamente Made In Italy.

L’attenzione rivolta alle nuove richieste del mercato e la capacità di anticipare esigenze nonché nuove tendenze nel settore dell’elettrotecnica, hanno fatto registrare all’azienda un forte sviluppo, determinando una posizione di primo piano nel mercato nazionale e internazionale. ZOTUP®, infatti, in qualità di unico produttore italiano di limitatori di sovratensioni, si distingue per l’elevato grado d’innovazione, per l’esemplare preparazione tecnologica e per il continuo confronto con progettisti, installatori, distributori e con utilizzatori finali. 

zotuplimiter

Anche per il 2021 ZOTUP ha reso disponibile la promo tecnica annuale, contenente non soltanto tutti i prodotti in promozione ma anche alcune pillole riguardanti l’azienda e il configuratore online, il sistema facile, veloce e totalmente gratuito per poter configurare il proprio impianto.

Scopri come proteggere il settore residenziale/civile, domotico, fotovoltaico (idoneo al superbonus 110%), le colonnine di ricarica per le auto e tanto altro.

promo tecnica zotup

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI E RICEVERAI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA DELLA PROMO TECNICA 2021!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here