Nuova generazione di ottimizzatori di potenza SolarEdge, Serie S

ottimizzatori di potenza

SolarEdge Technologies (Treviso), leader globale nelle tecnologie smart energy, presenta la nuova gamma di ottimizzatori di potenza Serie S, ora disponibile per le installazioni residenziali in Europa.

La Serie S introduce un set ampliato di funzioni di sicurezza avanzate, così come un nuovo e innovativo design del sistema che rende l’installazione del sistema più intelligente, più facile e più veloce.

Gli ottimizzatori di potenza Serie S offrono una visibilità delle prestazioni dell’impianto a livello di modulo, per massimizzare il tempo di attività del sistema e la produzione di energia. La nuova gamma di ottimizzatori di potenza Serie S è dotata del SolarEdge Sense Connect, una tecnologia innovativa che può prevenire potenziali anomalie termiche a livello di connettore, e quindi ben oltre il tradizionale rilevamento delle stesse a livello di stringa. Oltre alla soluzione di sicurezza completa con la funzionalità SafeDCTM integrata, il rapid shutdown e il monitoraggio a livello di modulo, la serie S offre un layout dei cavi migliorato per installazioni più semplici e veloci.

Progettati per soddisfare tutte le potenze dei moduli introdotti sul mercato, gli ottimizzatori di potenza Serie S supportano i moduli fotovoltaici M10 e G12 ad alta potenza e alta corrente di ingresso (fino a 15A). La nuova gamma semplificata di ottimizzatori di potenza Serie S semplifica inoltre la progettazione e la logistica del progetto.

Tutti gli ottimizzatori di potenza della serie S sono testati, approvati e conformi alle normative UE, e rientrano nei limiti stabiliti dalla direttiva EMC in vigore, tra cui EN61000-6-3, lo standard UE direttamente collegato alla direttiva EMC, e EN55011, l’ultimo standard UE per le caratteristiche di interferenza a radiofrequenza.

Progettato per soddisfare i requisiti dei moduli in evoluzione, l’ottimizzatore di potenza S440 (per moduli fino a 440W), e l’ottimizzatore di potenza S500 (per moduli fino a 500W), sono i primi ad essere rilasciati nella serie residenziale. La disponibilità della gamma di ottimizzatori di potenza Serie S per applicazioni commerciali e di una gamma ampliata di ottimizzatori di potenza residenziali è prevista per l’inizio del 2022.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here