Novità della gamma di tubi LED OSRAM SubstiTUBE®

Ledvance, società indipendente nata dalla divisione di Osram, presenta le novità della gamma di tubi LED OSRAM SubstiTUBE®, famiglia giunta ormai alla sesta generazione.

Con l’alimentatore elettronico integrato e il diametro di 16 mm, i nuovi tubi OSRAM Substitube® Advanced T5 rappresentano la migliore soluzione plug&play alle tradizionali lampade fluorescenti T5 da 49W e 80W. Il flusso luminoso di questi tubi LED varia dai 3.920 lumen per la versione Advanced ai 5.600 lumen per la versione Advanced UO (Ultra Output) e sono straordinariamente efficienti, fino a 150 lm/w. Presentano un design simile alle lampade fluorescenti grazie al corpo in vetro e una durata media molto lunga: fino a 60.000 ore.

Sono ideali per illuminare magazzini, corridoi, parcheggi, aree di vendita e aree in cui viene richiesto un flusso luminoso particolarmente elevato (UO) o dove ci sono necessità di illuminazione elevate, come negli uffici.

Con i nuovi tubi OSRAM SubstiTUBE® T8 Universal – altra novità – non è più necessario considerare la tecnologia del driver. L’innovativo tubo LED tutto-in-uno offre le stesse prestazioni sia negli apparecchi con alimentazione convenzionale (CCG) che con alimentazione elettronica (ECG). Grazie ad un flusso luminoso estremamente elevato (fino a 3.600 lm), è anche l’ideale per gestire i lavori di illuminazione più complessi. Sono l’alternativa migliore alle lampade fluorescenti T8 da 1.200 mm e 1.500 mm. Presentano un’efficienza elevata che arriva fino a 150 lm/W, due temperature di colore (4.000K e 6.500K) e una durata media importante: fino a 50.000 ore.

Sono ideali per l’illuminazione dei magazzini e delle aree produttive.

Ulteriore innovazione sono i tubi LED SubstiTUBE® T8 Connected: la gestione della luce è wireless attraverso lo standard ZigBee®. Si possono connettere e dimmerare a un sensore di luminosità e di presenza fino a 50 tubi LED T8. L’installazione è semplice, è sufficiente un cacciavite e non sono necessari computer portatili, smartphone o tablet. Sono un’alternativa LED alle tradizionali lampade fluorescenti da 1.200 e 1.500 mm, con un risparmio di energia fino al 90%. Sono disponibili con una temperatura di colore di 4.000 o 6.500 Kelvin e hanno una lunga durata media fino a 50.000 ore. Sono idonei per il funzionamento con l’alimentazione convenzionale.

Sono l’ideale per l’illuminazione delle aree di produzione, così come corridoi, scalinate, parcheggi, garage o supermercati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here