Noleggio UPS in meno di quattro ore con il nuovo servizio Socomec

ServizioSocomecPer chi ha la necessità di una soluzione temporanea immediata per un’alimentazione elettrica di alta qualità senza interruzione, Socomec offre ora un servizio di noleggio UPS semplice ed essenziale, fornito in meno di quattro ore.

Che si tratti di un evento di breve periodo, come un seminario o un concerto, oppure di interventi saltuari su edifici o dell’alimentazione temporanea di utenze supplementari, esistono molte situazioni che richiedono, per un periodo limitato di tempo, una soluzione affidabile per l’alimentazione delle utenze critiche.

Disponiamo di oltre 200 UPS di varie potenze nominali (da 1 a 500 kVA) in magazzino, pronti per la spedizione rapida alla sede del cliente”, afferma Luc Rousselot, responsabile dei servizi di assistenza Socomec, e aggiunge “Poiché ogni situazione è unica, è possibile noleggiarli per una settimana o per alcuni mesi, a seconda delle esigenze”.

La spedizione è rapida.

Una volta che l’UPS è stato ordinato, possiamo spedirlo entro un massimo di quattro ore” – promette Luc Rousselot – “La procedura non potrebbe essere più semplice: il cliente contatta il proprio referente abituale dei servizi Socomec e spiega di che cosa ha bisogno in termini di alimentazione e il tipo di utenza critica. Inviamo quindi un’offerta commerciale. Quando riceviamo l’ordine confermiamo al cliente la spedizione immediata delle apparecchiature entro quattro ore”.

Grazie alla propria esperienza e competenza nella progettazione e produzione di sistemi UPS, Socomec ha individuato la necessità di offrire tale servizio.

Ci occupiamo di tutti gli aspetti del noleggio, della spedizione, dell’installazione e della manutenzione degli UPS fino alla fine del periodo di noleggio e alla restituzione dell’apparecchiatura”, aggiunge Luc Rousselot, “Questo consente ai clienti di ottenere facilmente e rapidamente le apparecchiature di cui hanno bisogno, senza problemi”.

Il contratto di noleggio standard è completo e comprende:

  • Fornitura di un UPS (con autonomia standard di 10 min).

  • Consegna dell’UPS presso la sede del cliente e relativa installazione e messa in servizio.

  • Assistenza tecnica per tutta la durata del contratto tramite hot-line telefonica (durante il normale orario lavorativo) e un servizio di riparazione entro 24 ore lavorative.

  • Alla conclusione del contratto, spegnimento e scollegamento dell’apparecchio e spedizione di ritorno.

Questi servizi possono essere integrati per soddisfare specifiche esigenze dei clienti con:

  • Una maggiore autonomia della batteria.

  • Installazione e cablaggio.

  • Formazione operativa di primo livello.

  • Servizio di assistenza telefonica 24/7.

  • Intervento sul posto entro 4 ore.

La competenza degli specialisti dei servizi Socomec è mirata ad ottimizzare le prestazioni delle apparecchiature a bassa tensione installate per tutta la durata della loro vita.

I servizi Socomec comprendono:

  • Oltre 370 esperti Socomec e più di 175 tecnici di assistenza partner.

  • 10 succursali in Francia, 12 filiali in Europa e 8 filiali in Asia.

  • presenza in oltre 70 paesi attraverso una rete di distributori accreditati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.