Nasce il marchio Came KMS che rafforzerà le operazioni di Came UK

cameCame UK si espande ulteriormente nel regno unito con l’acquisizione di Key Management Systems Ltd

Came UK ha completato l’acquisizione di KMS – Key Management Systems LTD, leader nella fornitura di controlli d’accesso per l’edilizia residenziale pubblica – andando ad implementare il numero di aziende che già compongono il gruppo inglese, come Came Bpt, Came Parkare e Came BPT Ireland.

Questa operazione, e la conseguente creazione del marchio Came KMS, rafforzano significativamente le operazioni sul suolo inglese di Came S.p.A, la multinazionale di Treviso leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani.

“Da tempo – ha dichiarato Andrea Menuzzo, presidente di Came S.p.Aseguiamo con interesse l’evoluzione delle soluzioni all’avanguardia offerte da KMS e dal suo sistema gestionale sul Cloud. La condivisione degli stessi valori ha portato alla sua acquisizione da parte di Came UK e questo garantirà alla nuova realtà che si è venuta a formare migliori opportunità di crescita per gli anni futuri nel Paese. L’operazione consoliderà la nostra posizione di leader di mercato nel campo dell’automazione e del controllo degli accessi portando contemporaneamente ad un’integrazione dei prodotti con soluzioni destinate a rispondere a specifiche esigenze di target e mercato. Siamo inoltre molto orgogliosi – conclude Menuzzodel lavoro che il team di Came UK ha svolto negli ultimi anni e che li ha portati, ad autofinanziare l’acquisizione e gestire tutte le relative operazioni.”

Ai 150 dipendenti delle 4 sedi nel Regno Unito e in Irlanda di Came UK – che negli ultimi 30 anni è diventata un player di riferimento nel settore della sicurezza elettronica e dell’industria degli accessi – si aggiungeranno i 30 della KMS, fondata nel 2005.

Il successo della KMS si basa sull’integrazione tra un’efficiente gamma di soluzioni hardware con un software di controllo basato su Cloud, top del settore, per rispondere in maniera mirata alle esigenze dei clienti e del mercato inglese.

La sinergia tra i sistemi basati su Cloud di Came per l’automazione dei cancelli e dei citofoni è stata il motore trainante dell’accordo. Le esperienze comuni delle due aziende assicureranno un balzo in avanti per Came e KMS nei rispettivi settori e il re-branding di KMS in Came KMS inizierà da subito.

“L’obiettivo di Came UK – conclude il Presidente Menuzzoè di consolidare il percorso di crescita che la KMS sta vivendo e, contemporaneamente, rafforzare l’azienda attraverso investimenti e la condivisione delle best practice che permetteranno a Came KMS di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here