Multiswitch ibridi di Lem Elettronica

SWB 316 è il nome della serie di multiswitch ibridi dCSS Wide Band progettata da LEM Elettronica di Desenzano D/G (BS).

I suoi multiswitch dispongono di due ingressi SAT montanti in luogo di quattro necessari alla distribuzione di servizi televisivi ricevuti da un satellite; sono multi-uscita e collegabili tra loro in cascata, senza escludere la possibilità di effettuare espansioni, aggiornamenti e integrazioni dell’impianto anche in un secondo momento e con soluzioni in fibra ottica.

La loro conformazione permette di semplificare le operazioni pratiche di strutturazione di un impianto e di ridurre sia i tempi di lavoro sia la quantità di cavo coassiale, con un evidente risparmio anche economico.

I modelli della serie SWB 316 possono essere utilizzati in associazione a LNB Wide Band che dispone di sole due uscite. Inoltre sono disponibili nelle versioni a 2/4/6/8 uscite compatibili con tutti i decoder SKY, compreso il più recente SKY Q, e sono dotati di miscelazione dei segnali digitale terrestre passivo e di livello di uscita SAT SCR-dCSS pari a 85 dBuV con controllo automatico di guadagno. Infine sono certificati secondo gli standard europei e per la realizzazione di impianti A+.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here