Multiprese CablyColor e CablyGhost : la scelta controcorrente

multipreseIn un contesto di mercato sempre più standardizzato, Le Prolunghe presenta una proposta originale e controcorrente: le multiprese CablyColor e CablyGhost.

Le nuovissime multiprese CablyColor e CablyGhost di Le Prolunghe sono disponibili in 10 vibranti colori. In aggiunta, è disponibile anche una versione luminescente. Cably è bella da vedere e personalizzabile in più di 400 versioni.

Lo sapevi che i consumi di tutti gli apparecchi elettrici lasciati in stand-by possono costare dai 0 agli 80 euro all’anno a famiglia?

Cably permette di risparmiare grazie al suo design moderno che gli permettere di essere lasciata sempre a portata di mano. l’interruttore LED inoltre riduce i consumi e protegge gli accessori da ogni eventuale pericolo proveniente dalla rete.

Le 5 prese di CablyColor e CablyGhost sono conformi alla norma UNI 10/16+Sch.

Il cavo estendibile fino a 5 metri permette di posizionare la multipresa nei luoghi più adatti alle necessità dell’utente.

Cably è interamente prodotta in Italia, in ABS autoestinguente, certificata CE ed omologata fino a un carico di 3.000 watt.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here