Benincà (Sandrigo, VI) presenta JACK24, il motoriduttore elettromeccanico a montaggio laterale per porte sezionali di grandi dimensioni (fino a 35 mq) ideale in tutti quei contesti dove sia richiesto un ciclo di lavoro particolarmente intensivo.
L’attuatore è caratterizzato da dimensioni compatte (11 cm di larghezza) che ne consentono un montaggio facile e rapido anche in contesti caratterizzati da spazi limitati.
La centrale di comando incorporata, accessibile grazie alla cover frontale dotata di cerniere, è caratterizzata da un innovativo sistema per il risparmio energetico (ESA+), che garantisce un assorbimento in modalità stand-by inferiore a 0,3 W e da un alimentatore switching 115/230 Vac, che consente di ridurre i consumi assicurando una lunga vita dell’attuatore.
JACK24 è dotato di sblocco rapido e caricabatterie incluso per un funzionamento anche in mancanza di energia elettrica; è inoltre predisposto per la connessione dell’accessorio X.BE per l’integrazione in impianti domotici KNX e per la programmazione tramite app BeUP e interfaccia PRO.UP.