Quattro tipologie di prese in soli tre moduli

AVE Tekla

Una soluzione innovativa ave integra in soli 3 moduli fino a 4 tipologie di prese alimentate con singolo cablaggio: una bipasso, una schuko universale e due USB (tipo A e tipo C).

AVE presenta un inno­vativo monoblocco multiprese a ingom­bro ridotto (Brevetto Ave n.254) che permette di in­tegrare, anche nella tradizionale scatola da incasso a tre moduli per serie civili, fino a 4 combina­zioni: una presa bipasso, una pre­sa schuko, una presa USB tipo A e una presa USB tipo C. Il monoblocco include infatti le due prese più installate negli impianti elettrici (presa bipasso per spine da 10 A / 16 A e presa schuko) e può offrire entrambi gli standard USB oggi più richiesti, l’attuale tipo A e il tipo C, lo stan­dard per il futuro.

Tutte le prese del monoblocco AVE possono essere adoperate contemporaneamente così da incontrare al meglio le esigenze dei clienti finali.

Per qualunque esigenza

IL PRODOTTO assicura un migliore impatto visivo, eliminando gli spazi tra le prese e affinando sensibilmente l’estetica del punto-presa

Mediante un unico dispositivo è quindi possibile coprire le tipo­logie di alimentazione e ricarica più diffuse, adattandosi al meglio a molteplici soluzioni di utilizzo e installazione. Oggi, il 92% degli impianti esi­stenti è infatti coperto da scato­le a 3 moduli; la soluzione AVE si presta dunque a essere installata pressoché ovunque, anche sen­za la necessità di eseguire opere murarie.

Grazie all’universalità del Siste­ma 44, il monoblocco multiprese AVE è installabile in tutti i sup­porti S44 e Smart44 da 3, 4 e 7 moduli, inoltre può essere in­serito nei contenitori da parete autoportanti e nelle scatole uni­versali. È possibile installare la Multipre­sa anche nel Sistema 45, grazie al supporto compatibile, senza dover sostituire la placca di fini­tura.

Un solo cablaggio

La velocità di installazione è un altro grande vantaggio di questo prodotto. É sufficiente un singolo cablaggio per collegare il disposi­tivo e implementare fino a quat­tro combinazioni nel punto-pre­sa. In questo modo si dimezza l’operatività e i tempi di lavoro necessari rispetto alla “classica” installazione delle prese in se­quenza, raddoppiando la produt­tività dei professionisti.

In confronto alle soluzioni con prese affiancate, il dispositivo presentato da AVE assicura inol­tre un migliore impatto visivo, e­liminando gli spazi tra le prese e affinando sensibilmente l’esteti­ca del punto-presa.

Il monoblocco multiprese è di­sponibile in due versioni, con e senza USB, entrambe declinate sia in colorazione bianca Domus 100 sia nero opaca Tekla 44. La tensione di alimentazione del dispositivo è di 250 V, corrente nominale di 16 A totali. Le prese USB di tipo A/C offrono una ten­sione in uscita da 5 V con carico massimo in uscita da 3 A.

Dunque, una novità assoluta sul mercato, facile e veloce da installare.

IL BLOCCO MULTIPRESE AVE va incontro alle esigenze dei moderni impianti elettrici, grazie alla sua flessibilità di installazione
SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. Con questa soluzione, è possibile offrire ai clienti un articolo innovativo nel mondo dell’installazione.
  2. La versione con USB condensa 3 codici in 1.
  3. Il prodotto nella versione USB si posiziona in un segmento di alta gamma.
  4. Il design e le funzionalità aumentano la professionalità della proposta.
  5. Nella versione senza USB, si posiziona come un prodotto ad alta rotazione.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. Il prodotto si installa velocemente grazie al singolo cablaggio.
  2. Offre 4 prese in soli 3 moduli.
  3. Non pone nessun vincolo di scelta tra USB di tipo A e C.
  4. Si può installare nel 92% delle scatole installate negli appartamenti.
  5. Consente l’utilizzo contemporaneo di tutte le prese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here