Sistema per monitoraggio dei parametri di processo e di consumo

monitoraggio

Kerberos (Padova) presenta X-Monitor Ready, il sistema integrato chiavi in mano per il monitoraggio accurato dei parametri di processo e di consumo.
Sfruttando appieno l’approccio customer oriented, Kerberos si pone come interlocutore e referente unico nelle fasi sia preliminari di setup che operative
, una filosofia che consente di massimizzare i benefici del cliente con un servizio progettato e realizzato sulle reali necessitĂ  emerse nel corso del sopralluogo, la formazione online e onsite del personale tecnico aziendale, un accurato collaudo degli strumenti di misura verificati da attrezzature certificate e la certezza di un’assistenza costante nel caso di eventuali guasti o anomalie di funzionamento.
Il sistema X-Monitor Ready può essere configurato per il monitoraggio di energia elettrica, consumi idrici, catena del caldo o del freddo, flussi di gas o parametri ambientali e, operando completamente su tecnologia wireless, è particolarmente indicato per gli interventi di retrofit poiché non necessita di cablaggio.
I dati rilevati dai meters di X-Monitor Easy sono trasmessi in tutta sicurezza al cloud via SIM mediante APN dedicata dal Gateway per poter essere visualizzati ed interpretati dal software web based X-Platform Easy.
Kerberos prevede
inoltre un servizio di assistenza tecnica certificata onsite personalizzabile comprensiva dell’estensione di garanzia per i servizi erogati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here