Monitoraggio apparecchi di illuminazione di emergenza

emergenzaCGLine+ di Eaton é un sistema di facile utilizzo per il monitoraggio degli apparecchi di illuminazione di emergenza. Garantisce la rilevazione delle anomalie e la loro registrazione in tempo reale, permettendo di ridurre drasticamente i costi e i tempi relativi ai controlli periodici manuali negli edifici.

Ogni centrale CGLine+ consente di monitorare fino a 800 apparecchi d’illuminazione.

La connettività Internet consente l’interconnessione delle centrali, permettendo di verificare automaticamente fino a 25.000 apparecchi di emergenza da un’unica postazione di controllo.

Gli utenti possono visualizzare lo stato del sistema attraverso una semplice interfaccia basata sul web (HMI), ideale per gli edifici più piccoli, o per mezzo del software avanzato CGVision, disponibile per i siti di maggiori dimensioni.

Sul sistema possono essere caricate le mappe dei singoli edifici per creare una rappresentazione grafica con le posizioni degli apparecchi, per individuare rapidamente i problemi che richiedono interventi di manutenzione correttiva.

Inoltre, ogni apparecchio è dotato di ID univoco programmato in fabbrica, evitando la necessità di assegnare manualmente gli indirizzi agli apparecchi e riducendo in tal modo il tempo d’installazione e messa in esercizio.

La verifica degli apparecchi avviene automaticamente nell’orario preferito dall’utente finale. Tutti i test e gli allarmi sono annotati automaticamente in un registro di cui viene eseguito un backup digitale completo, mentre un pacchetto opzionale per PC memorizza in modo sicuro le configurazioni del sistema e i dati degli eventi.

Il sistema consente anche l’invio di notifiche in tempo reale tramite e-mail al verificarsi degli eventi, per tenere informato l’utente e aiutarlo a conservare le registrazioni necessarie a scopo di conformità.cls3791-cgline-image3

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here