Pratico, semplice da installare e da utilizzare: sono questi i punti di forza dell’innovativo modulo 1406 di Comelit.
Una sola interfaccia pronta all’uso, per rendere connesso l’impianto videocitofonico di qualsiasi condominio. Il Modulo 1406 di Comelit, dedicato alla videocitofonia, è infatti progettato per edifici residenziali con più abitazioni, come i condomini, e consente di inoltrare le chiamate videocitofoniche direttamente sullo smartphone.
Il Modulo 1406 è un semplice dispositivo plug& play che fa diventare smart qualunque edificio permettendo a chi vi abita di gestire tutte le funzioni videocitofoniche direttamente dal proprio smartphone attraverso SimpleApp, un’app facile e immediata da configurare.
PIÙ APPLICAZIONI
Con un solo dispositivo è possibile rendere un intero edificio smart, può infatti gestire fino a 50 appartamenti e per ogni appartamento possono essere attivati fino a 15 utenti. Non solo: il sistema può essere connesso anche ad altre applicazioni Comelit, come ad esempio telecamere di sicurezza.
Questa nuova interfaccia è pensata e progettata per tutti: l’installatore, l’amministratore di condominio e l’utilizzatore finale. Il prodotto viene consegnato con 50 etichette con QR code, ad ogni appartamento è assegnata un’etichetta. Per attivare l’utenza è sufficiente scansionare il QR per scaricare la SimpleApp, creare un account Comelit ed associarlo al proprio appartamento scansionando nuovamente il QR.
Inoltre, acquistando il kit UT9000CON, è incluso un router 4G con un anno di connettività compresa e rinnovabile facilmente tramite l’acquisto di una scratch card di tagli variabili di 1, 2, 5 o 10 anni. Un’opportunità smart per ogni installatore e amministratore di condominio, per offrire ai propri clienti una soluzione innovativa, semplice e affidabile.