Videocitofonia smart con una semplice interfaccia

Modulo 1406Pratico, semplice da installare e da utilizzare: sono questi i punti di forza dell’innovativo modulo 1406 di Comelit.

Una sola interfaccia pronta all’uso, per rendere connesso l’impianto videocitofonico di qualsiasi condominio. Il Modulo 1406 di Comelit, dedicato alla videocitofonia, è infatti progettato per edifici residenziali con più abitazioni, come i condomini, e consente di inoltrare le chiamate videocitofoniche direttamente sullo smartphone.

Il Modulo 1406 è un semplice dispositivo plug& play che fa diventare smart qualunque edificio permettendo a chi vi abita di gestire tutte le funzioni videocitofoniche direttamente dal proprio smartphone attraverso SimpleApp, un’app facile e immediata da configurare.

PIÙ APPLICAZIONI

Con un solo dispositivo è possibile rendere un intero edificio smart, può infatti gestire fino a 50 appartamenti e per ogni appartamento possono essere attivati fino a 15 utenti. Non solo: il sistema può essere connesso anche ad altre applicazioni Comelit, come ad esempio telecamere di sicurezza.

Questa nuova interfaccia è pensata e progettata per tutti: l’installatore, l’amministratore di condominio e l’utilizzatore finale. Il prodotto viene consegnato con 50 etichette con QR code, ad ogni appartamento è assegnata un’etichetta. Per attivare l’utenza è sufficiente scansionare il QR per scaricare la SimpleApp, creare un account Comelit ed associarlo al proprio appartamento scansionando nuovamente il QR.

Inoltre, acquistando il kit UT9000CON, è incluso un router 4G con un anno di connettività compresa e rinnovabile facilmente tramite l’acquisto di una scratch card di tagli variabili di 1, 2, 5 o 10 anni. Un’opportunità smart per ogni installatore e amministratore di condominio, per offrire ai propri clienti una soluzione innovativa, semplice e affidabile.

Modulo 1406: installazione e set-up

I CONSIGLI PER L’INSTALLATORE
«L’installazione è semplice: una prerogativa per Comelit che desidera essere sempre vicina agli installatori e favorirli con prodotti ad alta usabilità. Il dispositivo può essere installato nei locali comuni e non richiede un ambiente dedicato; è compatibile con tutti i monitor Comelit (tecnologia Simplebus2) e multiutenza, senza dover accedere ai singoli. Il bus videocitofonico non è polarizzato; quindi, non serve verificare il corretto posizionamento del colore di cavi e connettore che fornisce alimentazione al modem ha un solo verso di inserimento univoco. Inoltre, il sistema consente all’installatore di gestire l’impianto da remoto ed effettuare modifiche ed upgrade tramite l’app MyComelit».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here