Modulatori digitali multibanda

Offel presenta i modulatori digitali della serie DM, ideali per distribuire un segnale proveniente da una sorgente a tutti i televisori dell’impianto. Consentono la modulazione di un segnale audio/video in formato HD in un canale digitale terrestre (DVB-T). Inoltre i segnali audio/video di origine sono digitalizzati, codificati in H.264/AVC (MPEG4) e modulati in DVB-T HD.

I modelli di questa serie sono dotati di display LCD e pulsantiera di controllo da cui è possibile modificare le configurazioni di base, oltre a una connessione USB per la programmazione completa mediante computer; possono inoltre essere riprogrammati tutte le volte che se ne presenti la necessità. Essendo multibanda, permettono la modulazione del canale di uscita nelle bande VHF o UHF.

Sono realizzati in contenitori schermati e dotati di un ingresso audio/video con connettore HDMI su cui viene collegata la sorgente e un’uscita RF automiscelante con connettori a vite di tipo F da collegare alla distribuzione dell’impianto. In particolare, il modello 07-902 DM-L HD è dotato di un’uscita HDMI con loop che permette di collegare il televisore direttamente al modulatore, senza dover utilizzare uno splitter HDMI.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here