Mitan presenta gli amplificatori programmabili di nuova generazione

Amplificatori programmabili
XCPLUS: amplificatore da interno montabile su barra DIN

Il nuovo PNAF rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico, sta ricompattando le frequenze TV su una banda UHF ristretta al canale 48. L’obiettivo è non perdere capacità trasmissiva per poter ricevere gli stessi programmi TV, con una qualità migliore. 

XPlus di Mitan, amplificatori programmabili adatti a tutte le situazioni di ricezione

In occasione del riassestamento delle frequenze richiesto dal nuovo Piano Nazionale di Assegnazione Frequenze (PNAF), Mitan propone il sistema XPlus, una ristretta gamma di amplificatori programmabili adatti a tutte le situazioni di ricezione. Grazie alla tecnologia a filtri programmabili, il sistema è utile in tutte le situazioni di ricezione.

amplificatori programmabili
AMPLIFICATORE da palo XJPlus autoprogrammabile

L’amplificatore da palo XJPlus

In particolare, l’amplificatore da palo XJPlus di Mitan Technologies con autoprogrammazione si programma da solo, analizzando tutti i canali ricevuti in antenna: non prende in considerazione i canali deboli, mette fuori banda i canali “doppioni”, gestisce l’amplificazione per ottenere uno spettro equalizzato in distribuzione a 85 dBμV. Un grande aiuto per l’installatore che deve solo preoccuparsi di puntare al meglio le antenne, installare l’alimentatore AC500S, collegare l’amplificatore XJPlus: bastano pochi minuti per la migliore ricezione dei canali in antenna.

Gli amplificatori da palo XPlus e XCPlus

amplificatore programmabile
XPLUS: amplificatore frequenze programmabile

L’amplificatore da palo XPlus è invece programmabile secondo le indicazioni della zona: quando l’installatore conosce lo spettro di ricezione della propria zona può richiedere una programmazione precisa degli ingressi (particolarmente utile in zone dove i canali RAI sono in antitesi con i canali delle TV private). Il vantaggio sta nella precisione dei filtri programmati in fabbrica, secondo lo spettro richiesto, e nell’equalizzazione automatica grazie al controllo automatico di guadagno (CAG). Qualora la situazione dovesse cambiare, si potrà cambiare la configurazione. Per questo modello, Mitan offre anche una versione autoalimentata da interno, la XCPlus, montabile su barra DIN. Dunque, due modi di installare, due differenti “visioni” e un unico sistema: XPlus.

 

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
1. Il sistema XPlus è facilmente gestibile a magazzino, essendo composto da 3 amplificatori e 1 alimentatore; 2. È molto semplice da spiegare al cliente; 3. La versione XJPlus rappresenta una soluzione adatta a tutte le zone; 4. È una soluzione tecnologicamente all’avanguardia; 5. Mitan garantisce un efficace servizio post-vendita
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
1. L’amplificatore XJPlus è una soluzione rapida e risolutiva per tutti gli impianti medio piccoli; 2. Il prodotto è semplice da installare, in quanto effettua automaticamente le regolazioni; 3. Dopo un blackout o una temporanea mancanza di energia elettrica, si riprogramma automaticamente; 4. XPlus è programmabile secondo le necessità di zona: cosa utile in zone dove i canali RAI sono in antitesi con i canali delle TV private; 5. Se cambia lo scenario, è possibile riprogrammarlo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here