Misuratore di campo H30Evolution ora con tutte le opzioni di serie

Misuratore di campo

Presentato da Televés, H30Evolution è un misuratore di campo che unisce il meglio di uno strumento portatile e compatto, distintivo della serie H30, con funzionalità rivoluzionarie. Grazie al suo innovativo sistema multischermo basato sulla connettività WiFi/Bluetooth, l’utente può utilizzare un qualunque dispositivo mobile (Android, iOS o PC) per visualizzare e controllare a distanza il misuratore, sfruttando la flessibilità e comodità di gestione propria di un sistema senza cavi.

Inoltre, affinché l’utilizzo dello smartphone sia il più naturale possibile, si include un bracciale universale per mobili da 6”.

H30Evolution è uno strumento compatto, leggero e robusto, con una completa gamma di strumenti e funzioni per realizzare a perfezione lavori di installazione, di manutenzione e di risoluzione di problematiche in distribuzioni con segnali DVB-S/S2, DVB-T/T2, DVB-C e analogici. Essendo uno strumento multistandard, è possibile aggiornare le opzioni mediante software scaricabile con licenza, senza dovere cambiare lo strumento.

Così come tutti i misuratori progettati e prodotti dal Gruppo Televés, l’H30Evolution gode di tutti i vantaggi della tecnologia dell’elaborazione digitale, offrendo all’utente una precisione matematica e una velocità in tempo reale, propria degli strumenti da laboratorio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here