La misura in una serie di strumenti

PowerLogic PM8000 strumenti di misura Per misurare, visualizzare e analizzare dati di energia e power quality, assicurando una corretta gestione della rete elettrica, Schneider Electric propone la gamma di strumenti di misura PowerLogic PM8000.

Possono essere installati in svariate applicazioni e permettono di allocare i costi energetici – acqua, aria, gas, elettricitĂ , vapore – per specifici centri di costo, dipartimenti di un’azienda o fasi produttive.

Sono ideali per ambienti industriali e per edifici che abbiano criticitĂ  di consumi e di qualitĂ  dell’energia, ottimizzano infatti i consumi grazie al calendario interno da cui è possibile analizzare i profili di carico in specifici momenti e realizzare una piĂą efficiente gestione dell’energia.

La serie dispone inoltre di funzioni di data logging, analisi della qualitĂ  dell’alimentazione, allarmi e funzionalitĂ  I/O.

Mentre la tecnologia brevettata ION offre funzionalità preconfigurate semplici da usare, lasciando spazio però anche alla personalizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here