Minicanali d’arredo Elettrocanali in diverse misure

Ideali per realizzare impianti a vista o ampliare impianti esistenti senza la necessità di opere murarie, i minicanali d’arredo serie MC di Elettrocanali sono disponibili nelle misure 22×13 e 32×13 mm e sono dotati di coperchio separato che si applica sopra il canale a installazione ultimata.

Proprio la forma del coperchio assicura una capacità di cablaggio superiore del 30% rispetto alle larghezze tradizionali, mentre la base è dotata di uno speciale bordo di posizionamento per agganciare facilmente gli accessori.

Questi punti di aggancio sono quattro e garantiscono un fissaggio sicuro e stabilità anche in caso di urti accidentali.

Essendo studiati per impianti a vista, i minicanali MC presentano un nuovo design arrotondato del coperchio che si integra in tutti i contesti. Particolarmente curata è anche l’estetica degli accessori per cambio di direzione, dal profilo arrotondato e raccordato al canale.

I nuovi sistemi sono costruiti con tecnopolimero a base di PVC rigido autoestinguente a elevata resistenza ai raggi UV. Sono disponibili in colore bianco RAL 9001 o, su richiesta, in nero ardesia, ma possono essere tinteggiati del colore delle pareti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here