MIME AC: l’automazione in poche semplici mosse

automazione
MIME AC – Bft Home Access Automation

Bft ha semplificato il concetto di automazione, con una soluzione pronta all’uso in pochi minuti, estremamente intuitiva e semplice da utilizzare e installare anche in impianti esistenti.

Si tratta della gamma MIME AC, una soluzione in tecnologia wireless per automatizzare tapparelle, illuminazione e apparati elettrici in casa con costi e tempi di installazione estremamente contenuti.

La gamma fa parte della nuova serie di sistemi per il controllo di funzioni in ambito Home Access Automation: con i nuovi interruttori radio controllati è infatti possibile comandare tutti i dispositivi della casa senza effettuare tracce nel muro per i cablaggi.

Il piccolo interruttore radiocomandato bicanale – ideale per le prime installazioni ma soprattutto nelle ristrutturazioni – presenta dimensioni estremamente compatte: nel caso di punti luce, si installa direttamente nella scatola elettrica a muro oppure all’interno dei carter delle lampade, mentre per quanto riguarda gli avvolgibili, l’installazione si realizza direttamente nel cassonetto della tapparella oppure a muro, all’interno di un normale frutto, per aprire o chiudere le tapparelle con la semplice pressione di un pulsante del telecomando.

Il sistema è inoltre disponibile in KIT con l’aggiunta dell’innovativo PAD, un trasmettitore quadricanale da parete da 433 MHz con il quale è possibile pilotare fino a due MIME AC. Il PAD può essere applicato a parete o, rimuovendo la cornice, appoggiato sul mobile di casa: con il KIT MIME AC PAD comandi luci e tapparelle con un solo dispositivo.

Caratteristiche tecniche
MIME AC: ricevente radio bicanale
  • Comanda fino a due punti luce da 1.250 W ciascuno oppure un motore per tapparella fino a 500VA
  • Per i punti luce va collegata ai morsetti dell’alimentazione della lampada. È possibile collegare fino a 2 lampade e comandarle singolarmente dai duepulsanti del telecomando MITTO, MIME PAD o MIME TX
  • Per l’automazione delle tapparelle va collegata ai morsetti del motore della tapparella e comanda la serranda attraverso i due canali del telecomando.
  • È associabile a 30 telecomandi MITTO o MIME TX
  • È personalizzabile definendo le varie logiche di funzionamento
  • È universale e può comandare luci e dispositivi elettrici di ogni marca
  • Configurazione tramite un pulsante, LED e buzzer che consente a qualsiasi installatore di impostare i parametri di funzionamento in modo semplice e veloce

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here