Techno. Micro connettore presa-spina con cablaggio a vite

Ampia gamma di connettori volanti e da pannello IP68/IP69K.
Micron.nect. Connettore presa-spina IP68/IP69K.
Micron.nect® è il micro-connettore presa-spina IP68/IP69K di Techno, dotato di caratteristiche che lo rendono “unico” sul mercato.

Micron.nect è un connettore presa e spina con diametro esterno di soli 14 mm. Un ingombro estremamente contenuto consente la connessione di apparecchi e strumenti anche in spazi molto piccoli.

Aggancio rapido

Il connettore presa-spina ad aggancio rapido push-pull è intuitivo e funzionale per connessioni veloci e risparmi sui tempi di installazione e manutenzione ed è proposto in due opzioni.

  1. Con pressione manuale: per disconnettere è sufficiente una pressione manuale del tasto di sgancio.
  2. Con utensile (sistema di sicurezza): per disconnettere è necessario l’utilizzo di un utensile (es. giravite a taglio). Questa versione garantisce che il connettore non venga rimosso accidentalmente e rispetta i requisiti della normativa EN 61535.
    INSTALLAZIONE INTUITIVA. Connessione e disconnessione rapida push-pull.
Affidabile nel tempo

Impenetrabile da polveri e acqua (IP68) e resistenza ai getti d’acqua e vapore in pressione (IP69K), micro.nect® è realizzato con le migliori tecnologie e utilizzando materiali di altissima qualità. Inoltre è affidabile in condizioni estreme di utilizzo compresa l’immersione permanente in acqua (IP68).

Cablaggio a vite

I micro-connettore soddisfa l’esigenza di massima flessibilità per installazioni da effettuare sul campo grazie al cablaggio a vite. Utilizzabile con cavi rigidi e flessibili da 0.25 mm² a 1.0 mm². Può essere utilizzabile con cavi di diametro esterno minore o uguale a 8.0 mm.

IL DISTRIBUTORE presa-spina a 4 vie bipolare, compatibile con il connettore micron.nect, consente l’installazione di apparecchiature in parallelo multi-punto.
DIVERSE APPLICAZIONI ILLUMINOTECNICHE
Micron.nect® può essere utilizzato in molteplici installazioni illuminotecniche, come nei seguenti casi, in presenza di umidità e acqua.
• Illuminazione architetturale.
• Illuminazione in acqua.
• Illuminazione stradale.
• Illuminazione di interni.
• Illuminazione urbana.
• Pannelli pubblicitari e indicatori stradali.
• Connessione di potenza e segnale in classe 2.
• Connessione di apparecchi elettronici. 
Micronect®: ideale per cablaggi rapidi di apparecchi LED in condizioni di umidità e polveri.
Micronect®: ideale per cablaggi rapidi di apparecchi LED in condizioni di umidità e polveri.
«RESISTE AI GETTI D’ACQUA IN PRESSIONE»
Luca Galli,
responsabile commerciale e marketing di Techno Srl.

«Il connettore micron.nect è un concentrato di tecnologia e qualità. Realizzare soluzioni di precisione con dimensione così piccole non è semplice. Le tolleranze sono molto strette e del resto non possiamo farne a meno perché polvere e acqua non devono entrare nelle nostre soluzioni. Abbiamo messo in campo le nostre competenze trentennali nella progettazione e nella costruzione degli stampi che, congiuntamente con un processo di stampaggio rigoroso, ci consentono di controllare tutta la filiera produttiva. Non abbiamo voluto scendere a compromessi: 2-poli per l’installazione di conduttori flessibili e rigidi fino a 1.0 mm2, 10 A – 400 V, distanze in aria garantite per l’utilizzo in classe 2. E poi la protezione da polveri e acqua (IP68) fino addirittura a resistere contro i getti d’acqua in pressione (IP69K). Un aggancio-sgancio push-pull lo rendono un connettore semplice e intuitivo».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Micron.nect®
Proposto da:
Techno Srl
Tipologia prodotto:
Micro-connettore presa-spina IP68/IP69K
Applicazioni:
Installazioni illuminotecniche in presenza di umidità e acqua
Peculiarità:
• Dimensioni di ingombro contenute;
• Aggancio rapido push-pull;
• Impenetrabilità da polveri e acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here