Micro interruttori serie MFI Giovenzana International B.V.

interruttoriI micro interruttori serie MFI presentati da Giovenzana International B.V. (S. Maria Hoe’, LC) sono disponibili in diverse famiglie a seconda del tipo di applicazione per cui vengono impiegati e delle forze meccaniche e di amperaggio necessarie.

La serie MFI è composta da micro interruttori NC ad apertura positiva, con funzionamento a scatto rapido ad alta affidabilità, dotati di contatti di commutazione autopulenti in lega di argento e disponibili con pulsante attuatore o otto diversi tipi di leva di azionamento.

Le ridotte dimensioni e l’elevata affidabilità sono le principali caratteristiche di questo componente e lo rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti.

La gamma Giovenzana di micro interruttori di posizione è composta di componenti: con terminali fastoon, a vite, a saldare, a vite con protezione e con attuatore a torre.

L’obiettivo della Giovenzana per il futuro è proprio lo sviluppo continuo di tecnologia performante per fornire una qualità sempre attenta alla sicurezza degli operatori, degli utenti e dei componenti stessi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.