Micro interruttori serie MFI Giovenzana International B.V.

interruttoriI micro interruttori serie MFI presentati da Giovenzana International B.V. (S. Maria Hoe’, LC) sono disponibili in diverse famiglie a seconda del tipo di applicazione per cui vengono impiegati e delle forze meccaniche e di amperaggio necessarie.

La serie MFI è composta da micro interruttori NC ad apertura positiva, con funzionamento a scatto rapido ad alta affidabilità, dotati di contatti di commutazione autopulenti in lega di argento e disponibili con pulsante attuatore o otto diversi tipi di leva di azionamento.

Le ridotte dimensioni e l’elevata affidabilità sono le principali caratteristiche di questo componente e lo rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti.

La gamma Giovenzana di micro interruttori di posizione è composta di componenti: con terminali fastoon, a vite, a saldare, a vite con protezione e con attuatore a torre.

L’obiettivo della Giovenzana per il futuro è proprio lo sviluppo continuo di tecnologia performante per fornire una qualità sempre attenta alla sicurezza degli operatori, degli utenti e dei componenti stessi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here