Mewa: nuova piattaforma logistica per panni a San Cesareo

piattaforma logisticaCresce l’attività del fornitore di servizi tessili Mewa sul mercato europeo: l’azienda ha ampliato la sua piattaforma logistica destinata ai panni, costruendo un nuovo edificio di proprietà nei pressi di Roma.

Dopo un anno di lavori di ampliamento, Mewa ha inaugurato la sua terza sede in Italia. A San Cesareo, trenta chilometri ad est di Roma, su una superficie di 9.600 m2, sorge la nuova piattaforma logistica per i panni, con la palazzina uffici.

“Qui, a lungo termine, si prevede di assumere un organico di trentasette dipendenti. I locali in affitto che avevamo prima a disposizione erano diventati troppo angusti“, spiega il direttore della sede David Müller. Velko Winters, Amministratore Delegato di Mewa Italia aggiunge: “Siamo lieti di poter gestire, grazie a questa moderna piattaforma logistica, la crescente domanda di panni in Italia”.

Con la nuova sede di San Cesareo, Mewa rafforza le sue attività nell’Europa del Sud e dell’Est. In Italia l’azienda opera da trent’anni: la sede di Turbigo, in provincia di Milano, è stata costituita già nel 1987. Dal 2016 Mewa fornisce i suoi servizi anche a clienti del Portogallo e della Romania.

La nuova piattaforma logistica per panni a San Cesareo: Mewa rafforza la sua attività nell’Europa del Sud e dell’Est. (Foto: Mewa)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here