Mercato delle chiusure: Hörmann Italia apre una nuova filiale a Padova

chiusureL’importante player nel mercato delle chiusure civili e industriali inaugura nel Veneto una nuova struttura che fungerà da presidio del territorio.

Con 90 agenti commerciali distribuiti sull’intero territorio nazionale e oltre 500 concessionari di zona presenti capillarmente in tutto il Paese, Hörmann Italia è attiva da quasi 30 anni sulla penisola, dove è ad oggi un player di riferimento nel mercato delle chiusure. Con sede a Lavis di Trento e due filiali territoriali a Milano e a Roma, l’azienda inaugura oggi una nuova filiale a Padova.

“Il Veneto – spiega il Direttore Commerciale Edoardo Rispoliè senz’altro una delle ragioni in cui il brand Hörmann ha conquistato maggior notorietà, anche grazie all’operato di una forza vendita dall’importanza assolutamente nevralgica ai fini dello sviluppo aziendale. Considerati i significativi risultati ottenuti da questa regione nel corso degli ultimi anni, abbiamo deciso di aprire in loco una filiale dedicata. Questa struttura – conclude Edoardo Rispoli – fungerà da centro d’informazioni e presidio del territorio veneto.”

L’azienda – certificata per la qualità secondo la normativa europea ISO 9001 : 2000 – è filiale dell’omonimo gruppo, dal 1935 sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità. Il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, ed è presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia; nei suoi 27 stabilimenti specializzati lavorano 6.000 operatori occupati nella produzione di portoni, porte, chiusure per l’industria e la logistica, nonché automazioni di elevata qualità e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here