Melzo. ‘Play the UNI/verse(s)’ per il 90° di Comoli Ferrari

 

A Melzo, in occasione di “Play the UNI/verse(s)”, evento di apertura delle manifestazioni per il 90° di Comoli Ferrari, si parlerà di  futuro della filiera impiantistica italiana. Saranno più di 500 – fra manager e imprenditori – a confrontarsi sul futuro del settore, insieme ai referenti del più grande gruppo italiano indipendente della distribuzione di materiali e soluzioni per l’impiantistica.

Il programma dell’evento, che si terrà presso Arcadia Sala Energia, in via Martiri della Libertà a Melzo, vedrà – a partire dalle ore 16.00 – un nutrito gruppo di relatori e interventi, fra i quali quello di Carlo Alberto Carnevale Maffé, docente SDA Bocconi, e quello di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria. Un interessante Talk (sul tema “Dalla vendita alla rendita: il futuro smart è sostenibile”) vedrà Carlo Alberto Maffè quale moderatore, e gli interventi di Maurizio Comoli, vice presidente del Banco BPN, Giuliano Busetto, Presidente ANIE, e Gianni Massa, vice presidente Consiglio Nazionale Ingegneri, che parleranno delle trasformazioni necessarie al settore industriale e a quello della distribuzione per fare sistema e per fronteggiare ne modo migliore le sfide che la complessa situazione congiunturale nazionale ed internazionale presenta.

Dalle ore 17.00, la seconda parte dei lavori, con gli interventi di Anastasia Ferrari (direttore acquisti Comoli Ferrari), Raffaele Veneruso (direttore commerciale e marketing strategico Comoli Ferrari), mentre l’ultima parte dei lavori sarà dedicata a presentare un report sulle attività sviluppate da 3E Lab Experience Talent, con i due interventi di Margherita Ferrari (direttore comunicazione Comoli Ferrari) e Paolo Ferrari (AD Comoli Ferrari).
L’appuntamento è alla Sala Energia di Arcadia, a Melzo, per mercoledì 30 gennaio p.v., con inizio registrazione alle 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here