MEF inaugura in aprile il primo punto vendita in Lombardia

punto venditaMEF prosegue il suo percorso di espansione territoriale con l’apertura di tre nuovi punti vendita in Lombardia. Il progetto prende il via con l’inaugurazione del primo store a Desio il 9 Aprile per poi aprire anche a Cinisello Balsamo e Pero nel corso del 2018.

Lunedì 9 Aprile viene inaugurato il nuovo punto vendita nell’hinterland milanese a Desio in Via Guido Rossa 10.

Nell’anno del suo 50° anniversario, MEF continua la propria espansione territoriale aprendo nuovi punti vendita, per la prima volta in Lombardia. L’affacciarsi in un territorio dalla fondamentale rilevanza economica è per MEF un positivo segnale di crescita e di consolidamento: una conferma del proprio successo anche in mercati diversi da quello di riferimento. Proseguendo la linea di copertura territoriale portata avanti fruttuosamente con il consolidarsi del Lazio e la nuova apertura in Emilia, l’azienda adesso guarda alla Lombardia come prossima regione strategica.

All’apertura del primo punto vendita a Desio seguiranno quelle di Pero e Cinisello Balsamo previste per l’anno in corso.

Con questa iniziativa MEF mira a rispondere alle nuove sfide e a proporsi nel mercato lombardo con una squadra di professionisti capitanata da Massimo Pirovano e Livio Fiorin che hanno sposato il progetto e i valori che da 50 anni caratterizzano l’attività di MEF: serietà, servizio, efficienza, qualità e competenza del personale oltre a una variegata gamma di soluzioni innovative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here