MEF inaugura a Pero il secondo punto vendita in Lombardia

MEFContinua il progetto di espansione territoriale di MEF in Lombardia con l’apertura del secondo punto vendita nell’hinterland milanese.

Lunedì 11 giugno viene inaugurato il nuovo punto vendita MEF (Distribuzione Materiale Elettrico) a Pero (MI) in Via Keplero 23. Ad appena due mesi dall’apertura di Desio MEF prosegue il suo programma di sviluppo ed espansione territoriale nella regione Lombardia. Continuando a porsi come Partner Globale per l’installatore di materiale elettrico, Mef mira ad offrire una vasta gamma di servizi e prodotti della massima qualità e innovazione.

Il nuovo punto vendita di Pero avrà in organico nove persone. Un team di professionisti preparati per seguire il cliente in tutte le fasi di pre e post vendita.

“Siamo nel pieno della nostra espansione territoriale – dichiara Daniele Giaffreda Direttore Commerciale e Marketing MEF – cogliere le opportunità del mercato sarà la nostra parola chiave e vogliamo riuscirci valorizzando collaboratori e clienti: la loro fiducia è la nostra forza e la loro soddisfazione la nostra missione.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here