Meeting vendite Italia DKC Europe: innovazione ed evoluzione Made in Italy

Meeting venditeSuccesso e soddisfazione per il meeting vendite che DKC Europe ha organizzato gli scorsi 8 e 9 maggio per la propria rete commerciale Italia.

Una location di prestigio all’interno del Parco de’ Medici, nella zona sud-ovest di Roma, da cui è stato possibile accedere con facilità allo stabilimento di Santa Palomba per una visita esclusiva. Parliamo di un complesso industriale relativamente giovane, dotato di moderne tecnologie produttive, che consentono a DKC il vanto di poter offrire prodotti interamente Made in Italy.

Si tratta dei climatizzatori della Linea RamKlima, degli armadi Rack climatizzati della serie Net One e degli UPS della Linea RamBatt, oggi ancora piĂą performanti grazie alle recenti novitĂ  che hanno implementato la gamma.

Ma Santa Palomba è anche la sede per gli innovativi dispositivi di ricarica auto E.Charger. Un sistema avanzato, dal design essenziale, disponibile in versione monofase e trifase, capace di offrire un’esperienza di ricarica semplice e intuitiva per utenti privati e per aziende. La Business Unit che sigla i nuovi dispositivi, DKC Energy, rappresenta l’emblema dell’evoluzione DKC e si pone come obiettivo quello di accompagnare il Gruppo verso il new business della transizione energetica.

Forte di queste premesse, il Meeting vendite Italia 2023 è stata l’occasione per l’ing. Cesare Biggiogera, nuovo Direttore Generale di DKC Europe, di conoscere personalmente le agenzie, grazie alle quali la qualità, la professionalità e la forte esperienza dell’azienda sono state diffuse sull’intero mercato nazionale, determinandone una leadership riconosciuta e comprovata.

Insieme al Direttore Generale, anche l’AD Sandro Bergamo e il Presidente Silvia Repertorio hanno accolto i partner commerciali e l’intera forza vendita, condividendo i risultati siglati dal Gruppo: un’occasione importante per confrontarsi e partecipare alla visione strategica dell’azienda basata sull’innovazione e sulla sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here