Maurigroup si allarga sul territorio emiliano

Maurigroup sta allargando il territorio delle proprie attività, inaugurando una dopo l’altra una serie di punti vendita: il 19 settembre ha inaugurato la nuova sede della filiale di Modena. A questa si aggiungeranno in ottobre l’apertura della nuova sede di Seriate (BG) e il 7 novembre l’inaugurazione della nuova filiale di Reggio Emilia. Nello spazio espositivo di Modena attraverso l’attivazione di Mauriplus si è distinta la proposta “Mauri Tutto Led”, un servizio a disposizione dei clienti per proporre un servizio di efficientamento luminoso, articolato in calcolo illuminotecnico e calcolo TCO, con evidenza del risparmio energetico e del guadagno con la proposta delle soluzioni LED disponibili sul mercato. 

Maurigroup il 19 settembre ha inaugurato la nuova sede della filiale di Modena, una nuova struttura funzionale e all’avanguardia che permette di migliorare  la risposta dei nostri specialisti a esigenze di competenza e puntualità. Ha partecipato all’evento il comune di Modena con la presenza dell’assessore alle attività economiche Sig. Stefano Prampolini. Modena con la sua inaugurazione è il primo di una serie di appuntamenti di questo fine 2013. È  diventata infatti l’occasione per lanciare un’altra importante apertura a Reggio Emilia, nuovo punto di riferimento MAURIGROUP della distribuzione elettrica in continuità con la strategia di sviluppo territoriale del gruppo.

“Un nuovo punto vendita che testimonia la presenza costante e impegnata della nostra azienda sul territorio emiliano; la presenza di un gruppo che si rafforza con competenze e valori condivisi per offrire sia ai nostri clienti sia ai nostri partner di settore sul territorio in cui operiamo, un contributo significativo di crescita.” Afferma l’Ing. Alberto Mauri, Presidente e Amministratore delegato di Maurigroup.

“ Immediata è stata la reazione dei nostri clienti, dei nostri partner e dei nostri stessi collaboratori che hanno riconosciuto l’impatto decisivo della nostra nuova immagine. Un’immagine riconoscibile per essere riconoscibili. Un’immagine che non solo rende i nostri punti vendita fisicamente visibili, ma che afferma chiara l’identità aziendale comunicando la multispecializzazione e i valori che definiscono e differenziano Maurigroup nel mercato”, racconta l’Ing. Mauri.

Nello spazio espositivo di Modena Maurigroup attraverso l’attivazione di M;auriplus si è distinta con la proposta “Mauri Tutto Led”. È un servizio a disposizione dei nostri clienti che possono essere affiancati dai nostri venditori e specialisti, usufruendo anche della collaborazione dei fornitori per proporre al loro cliente finale, privato o azienda, un servizio di efficientamento luminoso articolato in calcolo illuminotecnico e calcolo TCO con evidenza del risparmio energetico e del guadagno con la proposta delle soluzioni LED disponibili sul mercato.   Per conoscere la proposta visitare il sito maurigroup.it o scrivi direttamente a info@mauriplus.it.

Anche a Modena EGO protagonista , la piattaforma multimediale Maurigroup lanciata lo scorso 31 Maggio. Un’offerta innovativa che trova immediata funzionalità nelle Apps dedicate dove con un semplice nome utente e una password è possibile consultare e beneficiare dell’intera offerta di Maurigroup attraverso la velocità di smartphone e androids. Insieme all’Ing. Alberto sono intervenuti anche l’assessore alle politiche commerciali del Comune di Modena coinvolto dalla particolare attenzione etico-sociale che da sempre contraddistingue Mauri, e una delegazione del Modena calcio rappresentata dal portiere Massimo Taibi a testimonianza dell’importanza del coinvolgimento dell’azienda con il territorio e la sua comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here