Massima modularità per gli ambienti più critici, Ups Modulys XS

ups

Socomec (San Giuliano Milanese, MI) ha sviluppato Modulys XS, l’UPS che offre disponibilità elevata e ridondanza di alimentazione per le applicazioni particolarmente critiche.

Progettato senza nessun singolo punto di guasto, il nuovo Ups Modulys XS sviluppato da Socomec offre disponibilità elevata e ridondanza di alimentazione per le applicazioni particolarmente critiche.

Con la sua modularità flessibile, che offre una scalabilità di potenza perfetta e senza rischi fino a 20 kW, la gamma Modulys XS costituisce la soluzione ideale per gli aggiornamenti non programmati degli impianti o gli incrementi graduali di potenza. La potenza installata può essere aumentata fino a 20 kW tramite l’inserimento di moduli di potenza hot-swap con incrementi graduali di 2,5 kW o 5 kW.

Modulys XS rappresenta la soluzione ideale per data center di dimensioni ridotte o Edge computing, succursali, reti di computer, infrastrutture nodali per telecomunicazioni e media, applicazioni dell’industria leggera, segnali/controlli relativi ai trasporti.

Modulys XS è un sistema completamente modulare, con moduli di potenza a innesto estraibili a caldo (“hot swap”) con regolazione automatica del sistema durante l’installazione e moduli batteria, anch’essi estraibili a caldo (“hot swap”), progettati per essere installati con i moduli di potenza nello stesso involucro dell’UPS. Tutti i moduli possono essere estratti senza intervento del bypass manuale esterno.

Modulys XS offre un’architettura totalmente ridondante, con un livello di ridondanza N+1, N+X, moduli di potenza totalmente indipendenti per evitare singoli punti di guasto, sezionamento realmente selettivo dei moduli con separazione galvanica e un controllo parallelo distribuito.

La manutenibilità del Modulys XS è ottimizzata al massimo, per garantire una manutenzione veloce e sicura basata sulla sostituzione a caldo dei moduli. Modulys XS è progettato per effettuare la manutenzione simultanea senza commutazione del carico sul bypass.

Modulys XS elimina i problemi correlati al fine vita dei sistemi UPS. La compatibilità hardware e firmware dei moduli è assicurata per più di 20 anni. Inoltre, Modulys XS è pronto a implementare la tecnologia dei moduli futuri.

Il sistema si basa su un armadio UPS modulare, privo di elettronica e quindi esente dai guasti e dai problemi di usura. I componenti a innesto sono facili e rapidi da sostituire, consentendo di evitare i rischi correlati all’usura. Questo consente di estendere il ciclo di vita di Modulys XS tramite la rapida sostituzione (“hot swap”) periodica dei moduli di potenza e di altri componenti elettronici prima che inizino a degradarsi e ad usurarsi.

Ogni rinnovo garantisce un nuovo inizio del ciclo di vita del sistema Modulys XS, consente di evitare tutti i problemi e i rischi associati con la sostituzione degli UPS e offre un sistema sempre aggiornato perché i nuovi componenti integrano le tecnologie più recenti.

Modulys XS è disponibile nelle versioni Modulys XS MC per applicazioni critiche e brevi autonomie, Modulys XS RM per l’integrazione in armadi rack da 19” e Modulys XS TC per esigenze di lunga autonomia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here