Massima efficienza nell’orticoltura con i Led rossi XLamp

led

Cree presenta la nuova generazione di Led XLamp® XP-E2 Photo Red (660 nm) e Far Red (730 nm), lanciando sul mercato prestazioni rivoluzionarie per le applicazioni nel settore dell’orticoltura. Gli inediti Led Red XP-E2 rappresentano un grande passo avanti della precedente generazione e offrono prestazioni superiori fino al 68 percento rispetto della concorrenza.

Questi Led ad alte prestazioni destinati all’orticoltura aumentano l’efficienza dell’illuminazione e diminuiscono i periodi di ammortamento, rendendo meno costosa la coltivazione del cibo grazie a una luminosità più adeguata.

“I coltivatori di lattuga e pomodori nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e nel Belgio stanno optando per le nostre luci per la coltivazione Hyperion™ dotate di Led per l’orticultura Cree, impiegando i sistemi come fonte di luce primaria nelle loro ampie strutture all’avanguardia per la coltivazione.” – commenta Jonathan Barton, Direttore del reparto Grow Lighting di Plessey Semiconductors. – “I nostri clienti apprezzano particolarmente l’illuminazione con Hyperion™, poiché consente loro di cambiare le lampade ai vapori di sodio da 1000W direttamente con i Led Cree® e risparmiare fino al 40 percento di energia elettrica. Siamo davvero lieti che Cree abbia introdotto questo potenziamento dell’efficienza in una forma facilmente integrabile. Ciò ci permette di migliorare velocemente le prestazioni dei nostri prodotti.”

I nuovi Led XP-E2 sono un aggiornamento compatibile con i sistemi per l’orticoltura XP già esistenti e possiedono le stesse caratteristiche meccaniche e ottiche delle generazioni precedenti. Con un miglioramento del 57 percento per la versione Far Red e fino al 21 percento nella variante Photo Red, la nuova generazione di Led XP-E2 raggiunge livelli di erogazione da leader nel settore ed efficienza all’avanguardia nelle loro classi di prestazione.

“I Led per le applicazioni speciali, come l’illuminazione per l’architettura e l’orticoltura, sono una componente essenziale della nostra strategia di prodotto” – afferma Claude Demby, vice presidente e direttore generale di Cree Led. – “Cree è la prima azienda che consente agli apparecchi di illuminazione a spettro completo, che impiegano Led nelle temperature Photo Red e Far Red di risparmiare fino al 50 percento, rispetto ai sistemi di illuminazione con lampade ai vapori di sodio. L’aggiornamento rappresenta il nostro impegno per fornire alte prestazioni e avanguardia sul mercato.”

XLamp XP-E2 Photo Red e Far Red sono disponibili sin da subito con tempi di consegna standard. Per maggiori informazioni: https://www.cree.com/Led-components/products/xlamp-Leds-discrete/xlamp-xp-e2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here