Luce rinnovata in ufficio

Il modo più semplice ed efficace per migliorare la qualità della vita lavorativa in ufficio e la produttività è rinnovare l’illuminazione. A questo scopo Disano Illuminazione propone la gamma degli apparecchi da incasso a LED delle linee Comfort LED, Comfortlight LED, Minicomfort LED.

Caratterizzate dall’alto contenuto tecnologico e dall’accensione immediata, con emissioni luminose che vanno dai 2.600 ai 5.600 lumen e potenze dagli 8 ai 33 W, offrono un’ampia possibilità di scelta tra i diversi modelli per avere la quantità di luce ideale secondo ampiezza e caratteristiche dei locali da illuminare, ottimizzando i consumi energetici.

Tutte queste soluzioni hanno una luce con alta resa cromatica (<80), ottiche dark light in alluminio anti riflessi e abbagliamenti sugli schermi, e una lunga durata di vita (80mila ore), inoltre sono progettate per l’inserimento in sistemi intelligenti di gestione e controllo della luce. In particolare Minicomfort LED è dimmerabile e controllabile a distanza con sistema Dali, ed è dotato di sensore di presenza e di luminosità, per avere la giusta quantità di luce solo quando serve.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here