Contenuto sponsorizzato

LOXAM. Piattaforme aeree a noleggio per gli installatori elettrici

Piattaforma verticale Loxam perfetta per sollevare contemporaneamente più persone.

Durante i lavori di impiantistica, specialmente nel settore degli elettricisti, spesso è necessario operare in altezza. Il noleggio di piattaforme aeree consente di lavorare molto più rapidamente ed efficacemente, risparmiando tempo e aumentando la produttività.

Loxam dispone in tutta Italia di un’ampia varietà di mezzi adatti ad ogni tipo di lavoro in quota, il servizio di assistenza permette, inoltre, di ottenere un preventivo in maniera semplice e veloce.

L’obiettivo di Loxam è quello di garantire un noleggio rapido ed efficiente a professionisti e aziende che installano e manutengono impianti elettrici, consentendogli di trovare la soluzione tecnica più adatta e vantaggiosa all’interno di un’ampia gamma di piattaforme aeree. Tutte le piattaforme aeree sono conformi agli standard internazionali in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente.

Clicca qui per maggiori informazioni

Piattaforme aeree Loxam: costi sotto controllo

Grazie a un canone trasparente, noleggiare le piattaforme Loxam consente di mantenere i costi sempre sotto controllo, senza dover impegnare la propria liquidità aziendale acquistando direttamente i mezzi.

Se le esigenze cambiano in corso d’opera, l’Azienda sostituisce la macchina con una più adatta; inoltre, assicurazione e eventuali riparazioni sono gestite direttamente da Loxam, permettendo in questo modo ai propri clienti di dedicarsi al 100% alla quotidianità lavorativa senza ulteriori preoccupazioni.

Piattaforma articolata da undici metri adatta a lavori in spazi stretti.

Con Loxam si riducono, inoltre, i costi di gestione. Oltre alla riparazione dei mezzi, anche le verifiche periodiche obbligatorie per legge sono seguite dall’Azienda, questo libera il professionista dall’impegno di ordinare i ricambi e dal carico di lavoro amministrativo che comporta gestire un mezzo di proprietà.

Vuoi sapere quali sono i mezzi più usati nel settore impiantistico?
Clicca qui o chiama i numeri 199.177.155 o 030.9675811 

Sicurezza Sempre e Ovunque con le piattaforme aeree Loxam

Per Loxam la sicurezza dei propri clienti è sempre al primo posto!

L’Azienda assicura ai propri clienti il noleggio di un mezzo perfetto per lavorare sugli impianti elettrici, sempre in regola, con manutenzioni e verifiche periodiche.

Loxam, inoltre, offre corsi di formazione per operare con le piattaforme aeree in massima sicurezza, come previsto dalle norme vigenti in materia di sicurezza. Come servizio aggiuntivo, fornisce i dispositivi di protezione individuale (DPI) come elmetti di protezione, imbracature e kit anticaduta completi.

Piattaforma articolata ibrida Loxam in un centro commerciale.

Loxgreen, piattaforme aeree ibride

Grazie alle piattaforme ibride noleggiabili da Loxam, è consentito lavorare sia in ambienti esterni che interni utilizzando un solo mezzo. I mezzi ibridi consentono di lavorare per un’intera giornata in modalità full electric, senza emissioni, con una sola carica. Con la modalità ibrida, invece, un solo pieno di gasolio garantisce una settimana di operatività senza limiti.

Il simbolo Loxgreen identifica tutti i mezzi ibridi ed elettrici della flotta Loxam votati alla responsabilità ambientale e alla transizione verso attrezzature che riducano i consumi energetici.

Loxam Access Srl
Tel. 199.177.155 o 030.9675811
Mail: loxcall@loxam.it

Richiedi un preventivo adatto alle tue esigenze!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here