Lovato Electric incontra i Maestri del Lavoro di Bergamo

Maestri del LavoroUna delegazione Maestri del Lavoro della provincia di Bergamo ha partecipato ad una visita guidata della sede di Lovato Electric, osservando da vicino i processi produttivi.

Ieri, una delegazione Maestri del Lavoro della provincia di Bergamo ha fatto visita alla sede di Lovato Electric, azienda produttrice di componenti elettrici per l’automazione industriale e l’energy management.

La visita è iniziata con la presentazione da parte del CEO di Lovato Electric, Massimo Cacciavillani, il quale ha illustrato la storia dell’azienda, le sue principali aree di attività e i recenti sviluppi nel campo dell’automazione e dell’energia.

Successivamente, i Maestri del Lavoro hanno avuto l’opportunità di visitare i vari reparti produttivi dell’azienda. Durante la visita guidata, hanno potuto osservare da vicino le moderne tecnologie impiegate nei processi produttivi, inclusi macchinari avanzati e soluzioni automatizzate che caratterizzano l’approccio di LOVATO Electric alla qualità e all’efficienza.

«Il nostro obiettivo è stato quello di offrire ai Maestri del Lavoro un’esperienza diretta delle nostre operazioni quotidiane e delle nostre tecnologie avanzate», ha commentato Massimo Cacciavillani. «Siamo lieti di aver potuto condividere con loro la nostra passione per l’innovazione e la qualità, elementi centrali della filosofia di LOVATO Electric».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here