LOVATO Electric contro il carovita, bonus a tutti i collaboratori

lovato electricLOVATO Electric a dicembre darà a tutti i suoi 330 collaboratori un bonus di 400 Euro netti in buoni spendibili per carburante, spesa, servizi e altro.

Per LOVATO Electric, azienda Bergamasca che si occupa di progettazione e produzione di componenti elettrici per l’automazione industriale e l’energy management, il 2022 è stato un anno speciale: centesimo compleanno, fatturato in crescita, nuove assunzioni e tanti nuovi investimenti.

La situazione economica mondiale non è però delle migliori: il contesto globale e il generalizzato aumento dei costi sono fonte di grande preoccupazione per tutti.

Questi elementi hanno spinto la proprietà a corrispondere ai 330 collaboratori dell’azienda un bonus di 400 Euro netti per contrastare il forte aumento del caro vita dovuto allo sfavorevole contesto globale ed in particolare all’inflazione eccezionalmente alta.

“Nonostante le difficoltà del momento, la nostra azienda è stata in grado di cogliere numerose opportunità sul mercato grazie al gioco di squadra ed al grande impegno dei nostri collaboratori. Questo premio è un riconoscimento al loro valore“ dichiara Massimiliano Cacciavillani, Amministratore Delegato di LOVATO Electric.

Come reso noto a fine Novembre tramite una comunicazione ufficiale dell’Ufficio Risorse Umane dell’Azienda, nel mese di dicembre ogni collaboratore riceverà 400 Euro netti in buoni spendibili per carburante, spesa, shopping, servizi e altro. Il valore complessivo stanziato dall’Azienda è di circa 130 mila Euro.

LOVATO Electric non è nuova a queste forme di sostegno al personale. Nel corso della sua storia centenaria i collaboratori hanno beneficiato di contributi e iniziative a favore del loro benessere: supporti per le spese sanitarie, posti riservati presso l’asilo nido comunale, una palestra aziendale con corsi di yoga, pilates e difesa personale, una mensa che offre anche il servizio take-away serale, un’area relax, incontri formativi, numerosi eventi culturali e sportivi, premi alla fedeltà e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here