Linea di scarpe antinfortunistiche Red 360 di U-Power

scarpe antinfortunistiche

La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power (Paruzzaro, NO) combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone.

La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” per lavorare in sicurezza.

scarpe antinfortunisticheL’anima della nuova creazione è il rivoluzionario sistema Infinergy® – fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion – che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla ad ogni passo. L’accoppiata con il sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni.

Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata. Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono, invece, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.

scarpe antinfortunisticheLa gamma Red 360 comprende molteplici modelli in classi di protezione da S1P a S3, con standard SRC, ESD, CI, nel rispetto delle normative e delle diverse esigenze richieste in base all’ambito lavorativo. Immancabile è l’assortimento cromatico nonché la cura di ogni dettaglio, che contraddistingue lo stile U-Power all’insegna del connubio ideale tra comfort ineguagliabile ed estetica impeccabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here